venerdì 21 novembre 2014

A G!comeGiocare: Kia sorprende e diverte adulti e bambini

- Kia Motors Italy partner ufficiale della più importante fiera italiana dedicata al giocattolo
- La presenza del marchio è il riferimento automotive della manifestazione a Fieramilanocity
- Nello stand in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori attività dedicate ai bambini
- Per i "grandi" l'occasione di testare le vetture Kia e “prendere contatto” con l'innovativa Soul ECO-electric

 In prossimità del Natale, Kia è protagonista alla celebre fiera “G!comeGiocare”, esclusiva manifestazione dedicata al giocattolo e ai bambini, che si svolge nell'area di Fieramilanocity.
Per il 2014 Kia Motors Italy si presenta nella veste di partner dell'organizzazione e partecipa con una serie di interventi che coinvolgono non solo i ragazzi ma anche i loro genitori.
Il riferimento sarà lo stand allestito nell'area A19 in collaborazione con AIC (Associazione Italiana Calciatori) dove i visitatori verranno accolti all’interno di un vero e proprio campo da calcio e potranno prendere parte ad attività che, come sempre, vedono gioco ed educazione completarsi alla perfezione.
Per tutta la durata della Fiera gli appassionati avranno, inoltre, la possibilità di effettuare test drive con le vetture Kia messe a disposizione e prenderanno contatto in anteprima con la nuovissima Kia Soul ECO-electric, modello di assoluta avanguardia a propulsione esclusivamente elettrica.
Durante la conferenza stampa di apertura, oggi 21 novembre, Kia e AIC illustreranno una serie di iniziative comuni che saranno rivolte sia al mondo dei ragazzi sia alla ulteriore affermazione del marchio Kia come brand giovane e attivo, direttamente coinvolto nella realtà sociale e nella formazione.



Nessun commento:

Posta un commento