Il prodotto della settimana

lunedì 16 giugno 2014

SKODA agli Internazionali di nuoto


* Prosegue la partnership tra la Casa ceca e la Federazione italiana Nuoto
* Al 51° Trofeo Settecolli di Roma riuniti i migliori campioni di livello internazionale
* I modelli di punta di SKODA come Auto Ufficiali della manifestazione

 Si sono conclusi in questi giorni nella Capitale gli Internazionali di nuoto, che hanno visto anche SKODA tra i protagonisti.
La Casa Automobilistica ceca, come Sponsor e Auto Ufficiale, ha messo a disposizione della F.I.N. le proprie vetture in occasione dell’appuntamento romano.
In particolare, gli atleti e gli appassionati delle discipline natatorie hanno potuto ammirare Yeti, un grande SUV compatto perfetto per il fuoristrada, grazie alla trazione integrale e ai moderni sistemi off-road. Il bagagliaio di questo modello arriva a una capienza di 1.760 litri, agevolata dal sistema Varioflex, che permette lo spostamento e la rimozione dei sedili posteriori.
Oltre al vasto spazio interno, la Yeti è anche una perfetta vettura da città grazie alle dimensioni compatte, soli 4,22 metri, che le permettono di muoversi agile nel traffico. In campagna promozionale in questo periodo, il SUV ?KODA viene offerto con radio, climatizzatore ed ESC (controllo elettronico della stabilità), sistema Bluetooth® e vivavoce, cerchi in lega e sensori posteriori di parcheggio.
Al trofeo Settecolli hanno partecipato 679 atleti (364 uomini e 315 donne) per 1.863 presenze gara. Numeri eloquenti che acquistano una valenza internazionale molto importante in considerazione dei 228 nuotatori stranieri iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento