Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti (25mila
partecipanti ad ogni partita) Torino
è pronta per ospitare in piazza Vittorio Veneto insieme a Hyundai, Partner
Ufficiale dei Mondiali FIFA 2014,
la visione della partita contro l’Uruguay:
match decisivo per gli Azzurri che si giocano la qualificazione agli Ottavi di Finale.
In occasione della terza partita degli Azzurri contro
l’Uruguay – decisiva per la
qualificazione della Nazionale agli
ottavi di finale - oggi martedì 24
giugno ore 18, Piazza Vittorio Veneto (Torino) tornerà ad essere la
suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park - in concomitanza con i grandi festeggiamenti cittadini in onore
della festa patronale di San Giovanni. In questa occasione il Fan Park intratterrà il
pubblico a partire dalle ore
16 con
giochi e musica prima e dopo la partita con un DJ-Set che
animerà la piazza fino alle ore
22. Il
megaschermo a LED da 40mq
per assistere in compagnia al
match sarà infatti teatro di una manifestazione più ampia
che coinvolgerà il pubblico
con giochi interattivi,
musica e simpatiche animazioni che in occasione di Italia-Inghilterra e di Italia-Costa Rica
hanno già coinvolto
un numero via
via maggiore di tifosi, fino
al momento dell’inno nazionale
che ha visto la partecipazione di un
suggestivo pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa.
Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, lo
Hyundai Fan Park di Torino attende gli appassionati anche agli Ottavi di Finale
(dal 28 giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai Quarti (4 e 5
luglio, ore 22), alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4° posto il
12 luglio e alla finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. Lo Hyundai Fan
Park sarà presente in contemporanea
anche in altre città del mondo: Berlino (Germania), Madrid
(Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia). Programma
completo su Hyundai.it.
Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse
attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove, per tutti coloro che effettueranno un test drive in una
concessionaria ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine
della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una
Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così
all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.
Nessun commento:
Posta un commento