martedì 24 giugno 2014

Italia Uruguay? Me la guardo allo Hyundai Fan Park di Torino

 
Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti  (25mila partecipanti  ad ogni partita) Torino è pronta per ospitare in piazza Vittorio Veneto insieme a Hyundai, Partner Ufficiale dei  Mondiali  FIFA  2014,  la  visione della  partita contro  l’Uruguay:  match  decisivo  per gli Azzurri che si giocano  la qualificazione agli Ottavi di Finale.

 
In occasione della terza partita degli Azzurri contro l’Uruguay – decisiva  per la qualificazione della Nazionale  agli ottavi di finale - oggi martedì 24 giugno ore 18, Piazza Vittorio Veneto (Torino) tornerà ad essere la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park - in concomitanza con  i grandi festeggiamenti cittadini in onore della festa patronale di San Giovanni. In questa occasione il  Fan Park intratterrà  il  pubblico  a partire dalle ore 16  con  giochi e musica prima e dopo la partita con  un DJ-Set che  animerà la piazza  fino alle ore 22.   Il  megaschermo a LED da 40mq  per  assistere in compagnia al match  sarà infatti  teatro di una manifestazione più ampia che  coinvolgerà il  pubblico  con  giochi  interattivi,  musica  e simpatiche  animazioni che  in occasione di  Italia-Inghilterra  e di Italia-Costa  Rica  hanno   già  coinvolto  un  numero   via  via maggiore di  tifosi, fino al  momento dell’inno  nazionale  che ha  visto  la partecipazione  di  un suggestivo pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa.


Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, lo Hyundai Fan Park di Torino attende gli appassionati anche agli Ottavi di Finale (dal 28 giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai Quarti (4 e 5 luglio, ore 22), alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4° posto il 12 luglio e alla finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. Lo Hyundai Fan Park sarà  presente in contemporanea anche in altre città del mondo:  Berlino (Germania),  Madrid  (Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia). Programma completo su  Hyundai.it.

Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio  verso FIFA Brasile 2014,  Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività   tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove, per tutti coloro che  effettueranno un test drive in una concessionaria ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine  dei Mondiali, vi  sono in palio smartphone e tablet  Samsung. Sul minisito è inoltre  possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così  all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.



Nessun commento:

Posta un commento