Il prodotto della settimana

lunedì 23 giugno 2014

Inaugurata la cocessionaria Toyota T MOTOR MODENA

 
-->
L’inaugurazione del nuovo ed unico showroom Toyota a Modena, T Motor, giovedì 19 giugno, alla presenza del neoeletto Sindaco Giancarlo Muzzarelli, del Presidente di Toyota Italia Satoru Ichijima e del cantante Luca Carboni.
Un viaggio tra millenarie tradizioni orientali e un futuro che è già presente, perché il mondo di domani si costruisce nelle scelte dell’oggi, all’insegna del rispetto del pianeta e nel segno della sostenibilità e della produzione ispirata a modelli etici ed ecologici.

 
-->
Produrre auto al passo coi tempi futuri: questa la filosofia della casa automobilistica Toyota, che dal 1933 produce vetture tecnologicamente all’avanguardia e che, con oltre 40 anni di ricerca e sviluppo di soluzioni ecologiche alla mobilità, è oggi leader mondiale nella produzione di tecnologie Full Hybrid, nel pieno rispetto dell’ambiente e verso l’obiettivo “zero emissioni”. Giovedì 19 giugno Toyota è sbarcata a Modena con l’inaugurazione, del nuovo spazio punto vendita e assistenza Toyota T Motor Modena (via Emilia Ovest, 792), unica concessionaria in città del celebre marchio automobilistico giapponese. Taglio del nastro alla presenza del Presidente di T Motor Modena Sergio Morini, del neo-eletto sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e del Top Management Toyota, con il Presidente di Toyota Italia Satoru Ichijima e il Direttore Marketing Italia Andrea Carlucci. Special guest il cantante emiliano Luca Carboni, grande amico di Sergio Morini, la cui presenza non mancherà di regalare sorprese.
 
-->
Evento nell’evento, la presentazione in anteprima nazionale dell’ultima nata in casa Toyota, la nuovissima Toyota Aygo, il cui lancio è previsto dopo l’estate. Una vettura con un design compatto, accattivante e personalizzabile, che regala una vera e propria iniezione di allegria e divertimento. E ovviamente super tecnologica, con il sistema “x-touch” da 7’’ con telecamera posteriore di serie, connessione Bluetooth per telefonare, inviare e ricevere sms ed ascoltare la musica preferita in streaming e sistema di navigazione per sapere sempre dove ci si trova. Oltre alla nuova Aygo ci sarà l’area Hybrid, rappresentata da Yaris Hybrid, Auris Hybrid e la Auris Hybrid Touring sport, gioielli di tecnologia green, tutti disponibili per test drive su prenotazione.






Nessun commento:

Posta un commento