Il prodotto della settimana

giovedì 19 giugno 2014

Europcar sbarca in Brasile


Tre nuove stazioni nel Paese che ospita i Mondiali di calcio 2014 per il leader europeo dell'autonoleggio. Mentre gli occhi dei tifosi di tutto il mondo sono puntati sul Brasile anche Europcar sbarca nel Paese che ospita i Mondiali di Calcio 2014 con l'apertura di 3 stazioni nelle città di Curitiba, Florianopolis e Porto Alegre e il progetto di inaugurare, nei prossimi dodici mesi, altre agenzie nelle 10 principali città.

 Per l'apertura delle sue stazioni in Brasile, Europcar si avvale del franchisee partner Los Cipreses SA, uno dei più importanti player del mondo del turismo di tutto il Sud America con oltre 30 anni di esperienza, proprietario di "Buquebus", importante vettore marittimo tra Argentina e Uruguay, e di BQB, una compagnia aerea in rapida crescita che opera in Argentina, Brasile, Cile e Uruguay.

"Europcar è orgogliosa di collaborare con Los Cipreses SA per lo sviluppo del network in Brasile. Essendo l'economia più importante del Sud America, sarà fondamentale avere buone soluzioni di mobilità per il grande numero di aziende multi-nazionali clienti, molte delle quali operano in Brasile attraverso società sussidiarie. Questa operazione ci permette, inoltre, di servire in maniera diretta sia i clienti, sia compagnie aeree e hotel partner, attraverso un network in continua espansione” - spiega Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar.

“Per Europcar è una grande opportunità operare in un mercato così grande e dinamico, dove potremo estendere a livello domestico i servizi che già forniamo fuori del Brasile a un significativo numero di clienti brasiliani – prosegue Bernhardt. - Questo nuovo franchisee, che va ad aggiungersi al già esistente GSA South Marketing, ci consente infine di occupare una posizione molto solida, in grado di creare business per il network Europcar".



Nessun commento:

Posta un commento