Tre nuove stazioni nel Paese che ospita i Mondiali di calcio
2014 per il leader europeo dell'autonoleggio. Mentre gli occhi dei tifosi di
tutto il mondo sono puntati sul Brasile anche Europcar sbarca nel Paese che ospita i Mondiali di Calcio 2014 con
l'apertura di 3 stazioni nelle città di Curitiba,
Florianopolis e Porto Alegre e il progetto di inaugurare, nei prossimi
dodici mesi, altre agenzie nelle 10
principali città.
Per l'apertura delle sue stazioni in Brasile, Europcar si
avvale del franchisee partner Los Cipreses SA, uno dei più importanti player
del mondo del turismo di tutto il Sud America con oltre 30 anni di esperienza,
proprietario di "Buquebus", importante vettore marittimo tra
Argentina e Uruguay, e di BQB, una compagnia aerea in rapida crescita che opera
in Argentina, Brasile, Cile e Uruguay.
"Europcar è orgogliosa di collaborare con Los Cipreses
SA per lo sviluppo del network in Brasile. Essendo l'economia più importante
del Sud America, sarà fondamentale avere buone soluzioni di mobilità per il
grande numero di aziende multi-nazionali clienti, molte delle quali operano in
Brasile attraverso società sussidiarie. Questa operazione ci permette, inoltre,
di servire in maniera diretta sia i clienti, sia compagnie aeree e hotel
partner, attraverso un network in continua espansione” - spiega Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer
del Gruppo Europcar.
“Per Europcar è una grande opportunità operare in un mercato
così grande e dinamico, dove potremo estendere a livello domestico i servizi
che già forniamo fuori del Brasile a un significativo numero di clienti
brasiliani – prosegue Bernhardt. - Questo nuovo franchisee, che va ad
aggiungersi al già esistente GSA South Marketing, ci consente infine di
occupare una posizione molto solida, in grado di creare business per il network
Europcar".
Nessun commento:
Posta un commento