Il prodotto della settimana

martedì 17 giugno 2014

ALCANTARA veste la nuova Giulietta “Quadrifoglio Verde”

 
Tutto è pronto per il debutto della nuova Giulietta “Quadrifoglio  verde” che, ovviamente, non poteva fare a meno di avvalersi dei preziosi materiali griffati Alcantara. Rispetto alle altre versioni in gamma, la nuova Giulietta Quadrifoglio verde si distingue per un look deciso e dalla forte personalità, oltre che per una motorizzazione esclusiva.
Nell’abitacolo spicca l’ambiente sportivo nero, reso  ancora più suggestivo dai nuovi sedili  sportivi e avvolgenti con  appoggiatesta  integrato,  impreziositi da  un  rivestimento in pelle e preziosa Alcantara. Inoltre, gli  allestimenti  Distinctive  ed  Exclusive si arricchiscono  del  nuovo Pack “QV Line”, che veicolano al massimo lo spirito competitivo del Quadrifoglio Verde: in particolare, gli schienali in  Alcantara vengono nobilitati da  un  inedita lavorazione di  elettro-saldatura del logo Alfa Romeo, contraddistinto da  una lavorazione altamente tecnologica, a simboleggiare la cura  del  dettaglio  e l’alta  qualità  del  materiale  selezionato  come  espressione  più evoluta  dello stile Made In Italy.

 
Un’edizione dalle elevate prestazioni dove  Alcantara si conferma ancora una  volta la scelta  ideale per impreziosire gli interni e per enfatizzare quei valori che solo un materiale così performante e tecnologico può  dare: leggerezza, comfort, grip sportivo ed eleganza esclusiva.
Una partnership speciale  quella  che  oggi  lega  Alcantara ad Alfa Romeo, comprovata ancora una volta  dalla  presenza, in questa vettura unica  e distintiva,  di un materiale in grado di soddisfare gli elevati standard di qualità  e immagine del brand Made  in Italy.


Nessun commento:

Posta un commento