giovedì 6 marzo 2014

Salone di Ginevra: Suzuki presenta la nuova Celerio

 
Suzuki Motor Corporation presenta la nuova CELERIO nella versione per il mercato europeo. Sviluppata in base al  concetto  di  “A” compatta, la  nuova CELERIO rappresenta una nuova tipologia di auto che mira a superare gli attuali standard di riferimento del segmento A.

 
L’ergonomia del posto di guida e la vivibilità degli spazi interni sono state ottenute senza scendere a compromessi con le dimensioni compatte esterne, che restano contenute. La scocca rigida e leggera e il nuovo motore K10C, completamente riprogettato, concorrono  a contenere  i livelli di emissione  di CO2  portando  la nuova CELERIO  ai vertici della propria categoria.
 
Il contenimento  dei pesi e della  resistenza  aerodinamica,  di concerto  con il sistema Start & Stop, permettono di contenere i livelli di CO2 a  85 g/km, livello inferiore a tutte le concorrenti   dirette.   Disponibile   con   versione   a  cambio   manuale   e  con   cambio automatico robotizzato, sviluppato sulla base del sistema Auto Gear Shift.
 
La nuova CELERIO, lunga 3.600 mm, associa a valori record di abitabilità interna il bagagliaio più capiente della categoria, con un volume utile di 254 litri.
 
La presentazione al Salone dell'Auto di Ginevra è stata preceduta, nel febbraio 2014 al Salone di Delhi, dall'esposizione della CELERIO nelle specifiche per il mercato locale. CELERIO sarà venduta in Europa dalla seconda metà dell’anno 2014.









Nessun commento:

Posta un commento