giovedì 6 marzo 2014

CARTELLINO VIOLA 2013: vince Edoardo Garrone. A Javier Zanetti il premio fair play

 
E’ Edoardo Garrone, Presidente della Sampdoria, il vincitore della seconda edizione del Cartellino Viola 2013.  La Giuria– nell’ambito dell’iniziativa voluta da Mazda e Fiorentina - ha deciso all’unanimità di assegnare il premio finale– una nuovissima Mazda3, con le innovative tecnologie Skyactiv, dallo stile audace e dalle prestazioni di guida esaltanti - per l’impegno con cui il suo Club promuove da anni il fair play e per i positivi e incoraggianti risultati ottenuti. Super ospite Javier Zanetti, capitano dell’Inter, che si è aggiudicato il Premio Speciale Fair Play 2013 per aver saputo interpretare e fare propri  segni distintivi i valori di correttezza e di rispetto delle regole.

 
Da ieri, quindi, Edoardo Garrone è felice proprietario di una nuovissima Mazda3 Soul Red. Il Presidente della Sampdoria ha ritirato il suo premio durante l’evento di premiazione tenutosi ieri presso l’Area Pergolesi di Milano. Ai microfoni di Alessandro Bonan, Garrone ha cosi commentato la sua vittoria: “Prima di tutto faccio un complimento, perché dietro l’operazione del Cartellino Viola c’è un grande lavoro, un lavoro serio, concreto, di selezione e costante di tutta la giuria. Il merito va a MAZDA e alla Fiorentina che credono in questa operazione e che dedicano risorse, energie e tempo affinché passi il messaggio del Fair Play, qualcosa per cui siamo tenuti tutti a fare molto di più!”
 
La consegna del premio a Garrone non è stato l’unico durante la giornata, l’evento infatti ha ospitato una duplice premiazione. Super ospite Javier Zanetti, capitano dell’Inter, che si è aggiudicato il Premio Speciale Fair Play 2013 per aver saputo interpretare e fare propri  segni distintivi i valori di correttezza e di rispetto delle regole.
 
Zanetti ha cosi commentato il premio ricevuto: “E’ un premio importantissimo per me perché credo che al di là delle vittorie ho costruito la carriera su queste basi, sul rispetto della lealtà, Valori che mi hanno dato i miei genitori da piccolo e che mi hanno fatto arrivare in un paese come l’Italia”.

La premiazione è stata presieduta dal Direttore Comunicazione e Marketing di Mazda Motor Italia Roberto Pietrantonio e dal Direttore Sportivo di Fiorentina Daniele Pradè affiancati dalla Giuria del Cartellino Viola.
Alla serata sono intervenuti anche il Presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta, Il Direttore della Lega di Serie A Marco Brunelli e Il Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Nessun commento:

Posta un commento