* Pronta per il debutto la nuova versione del SUV compatto
ceco * Weekend porte aperte il 18 e il
19 gennaio * Al via la campagna pubblicitaria su TV, cinema, radio e web * Yeti
e Yeti Outdoor presentate nella loro veste di quotidiana originalità * Prezzo
a partire da 19.260 Euro per Yeti e 19.460 Euro per Yeti Outdoor
La SKODA Yeti è per la prima volta disponibile sul mercato
italiano in due versioni: Yeti,
elegante SUV per la città, e Yeti
Outdoor, perfetta compagna di avventure. Il weekend porte aperte sarà l’occasione per vedere e provare uno
dei SUV compatti di maggior successo.
La nuova SKODA Yeti debutta sul mercato italiano per
la prima volta in due versioni, Yeti e Yeti Outdoor, dotate entrambe di sistemi di trazione di nuova generazione
4x2 e 4x4. Il modello della Casa Automobilistica ceca si presenta con il
frontale e la parte posteriore di nuova concezione, innovativo design dei
gruppi ottici, cerchi in lega inediti, interni completamente rivisitati, nuove
soluzioni “Simply Clever”, massima funzionalità e diverse motorizzazioni.
La nuova Yeti è la prima SKODA con telecamera per visione
posteriore che permette, assieme ai sensori di parcheggio e al sistema di navigazione
a display, manovre agevolate e in tutta sicurezza. Inoltre, al debutto su
questo modello, il sistema KESSY di accesso alla vettura e avviamento del
motore senza l’inserimento della chiave (Keyless-Entry-Start-and-Exit-SYstem).
Il 18 e 19 gennaio si potranno provare le due versioni del
modello SKODA presso le Concessionarie italiane. L’offerta di lancio prevede un finanziamento da 198 Euro al mese per
tre anni. Grazie al programma SKODA Clever Valu€ è poi possibile decidere
se tenere, sostituire o restituire la propria nuova Yeti. Per prenotare un test
drive è sufficiente compilare la richiesta sul sito ufficiale di SKODA Italia (www.skoda-auto.it), accendendo
all’apposita sezione indicata nella Homepage.
Originalità, stravaganza, esuberanza e divertimento sono le
caratteristiche della campagna, adattata da Cayenne, che vede protagonista la
nuova Yeti. Nello spot, giovani, carini e rampanti manager esaltano la
versatilità del SUV ceco, rappresentando situazioni di “evasione quotidiana”.
Il divertimento, garantito dalle performance di guida delle
trazioni in dotazione alla nuova Yeti, che permettono viaggi sull’asfalto
cittadino e sui terreni più scivolosi, fa da sfondo alla campagna, la cui
pianificazione media, curata da MediaCom, programma inserzioni nei principali
canali tv e quotidiani nazionali. Sono previste inoltre affissioni nelle
località montane di Cervinia, Alleghe, Cavalese, Folgaria, Livigno, Madesimo e
Selva Valgardena, per sottolineare la natura off-road del modello.
A completare il piano
di comunicazione è in programma uno spot
speciale per il cinema della durata di 45’’ che sarà proiettato in più di 500 sale in tutta Italia dal 16
al 29 gennaio. La campagna continua poi su network radiofonici nazionali e
locali e sui più importanti portali di comunicazione e informazione web,
adattando la campagna a Yeti o Yeti Outdoor secondo la ricerca dell’utente (ad
esempio, per la ricerca d’informazioni meteo di una città viene visualizzata la
versione Yeti; per la ricerca di un tragitto di montagna viene visualizzata la
versione Yeti Outdoor).
Credits:
Direzione creativa:
Federico Bonriposi e Matteo Airoldi
Art: Andrea Pioppi
Copy: Evelin Loprete
Pianificazione:
Mediacom
Nessun commento:
Posta un commento