Il Leone scende di nuovo
in campo con la sua formazione di veicoli commerciali per andare in meta. Per il secondo anno
consecutivo, infatti, il Marchio è a fianco della Nazionale italiana di Rugby perché “Peugeot ama Italia”. Questo concetto, anzi questo sentimento viene
sottolineato con una campagna tv,
radio e stampa. Per il video è stato
realizzato uno spot divertente, in onda su Sky ed emittenti locali
dall’8 novembre prossimo, che mette in
relazione le caratteristiche tipiche
dei commerciali Peugeot (forza, robustezza, agilità) con
quelle proprie del
rugby… che sono forza, robustezza ed agilità!
Star del cortometraggio, assieme ai veicoli del Leone, è Martin
Castrogiovanni, pilone
della Nazionale, a cui è affidato
anche l'invito finale di
“lavorare duro”. Un incitamento a “rimboccarsi le maniche” perché solo con il
massimo impegno si possono raggiungere grandi
risultati e superare i momenti di difficoltà.
Peugeot fa la sua parte: non solo sostenendo concretamente la Nazionale di
rugby, ma anche e
soprattutto supportando i lavoratori italiani nel loro
impegno quotidiano con
offerte di leasing a tasso
agevolato del 2% della durata di cinque
anni, estensione di garanzia inclusa.
Oltre alla campagna tv, è stata realizzata anche
una campagna stampa e un comunicato
radio, sempre improntati all'ironia. Il
protagonista è sempre “Castro” a cui
Peugeot Italia ha consegnato di recente le chiavi di una bianca Nuova 308.
Nel comunicato radio, da oggi on air, Castrogiovanni si
presenta in concessionaria e invita tutti i suoi compagni azzurri a salire a
bordo per testare la robustezza dei veicoli Peugeot. Una prova che viene
superata senza alcun problema.
Oltre alla Nazionale di rugby, Peugeot è a fianco della
plurititolata Montepaschi Siena, impegnata nella Serie
A del campionato italiano basket, e delle pallavoliste della Unendo
Yamamay di Busto Arsizio (VA), la squadra di volley che ha conquistato lo
scudetto 2012 e uno storico terzo posto nell’ultima edizione della Champions
League.
Nessun commento:
Posta un commento