Importanti novità in arrivo nel mondo Suzuki: dopo l’estensione di garanzia di ulteriori 2 anni o
150.000 km su tutto il listino, la multinazionale rilancia un’offerta di
servizi avanzati che pongono il Cliente e le sue esigenze in primo piano. È
stato introdotto, infatti, il nuovo
portale web MySuzuki, uno strumento che offre una gamma di vantaggi
concreti, semplificando alcuni processi come la visualizzazione online e la
certificazione della manutenzione fatta presso la Rete ufficiale Suzuki e la
disponibilità su file del libretto di garanzia.
Una sezione del sito dedicata dalle numerose funzionalità:
prenotazione on line appuntamenti in officina, newsletter, funzione promemoria,
offerte personalizzate e molto altro ancora, tesa a facilitare la gestione
della propria vettura da parte dell’automobilista, che può tenere traccia di
una serie di aspetti relativi l’auto, accedere alla documentazione elettronica
oltre che beneficiare di una comunicazione diretta con la Casa. Nella sezione
Contatti di MySuzuki, il Cliente troverà la funzioni Web ticket che si affianca
al già disponibile numero verde (800-452625), consentendo di richiedere
informazioni tramite la compilazione di un form a cui Suzuki Italia risponderà
entro le 24h.
Il MySuzuki permette
di utilizzare funzioni, come ad esempio:
* Elenco degli interventi di manutenzione programmata
eseguiti in Rete
* Libretto di garanzia digitale
* Prenotazione del tagliando online (presso le officine
aderenti)
* Aggiornamento dei propri dati anagrafici
* Scarico di documenti (libretto di garanzia e assistenza in
formato PDF)
* Agenda personale, come la funzione “reminder”
* Regali e vantaggi
* Web ticket
Tra le opportunità
più innovative il Libretto di Garanzia digitale, che gode della stessa
validità di quello cartaceo e che può essere visualizzato o stampato in
qualsiasi momento in tutta comodità, semplicemente collegandosi all’apposita
funzione del portale. Da oggi, la storia della manutenzione programmata può
quindi essere ricevuta via posta elettronica e stampata. Inoltre, l’inserimento
dettagliato dei tagliandi effettuati presso la rete di assistenza ufficiale
Suzuki, certifica ufficialmente la storia della manutenzione, favorendo una
quotazione attendibile del proprio usato Suzuki.
Usufruire di questi innumerevoli privilegi è semplice:
basterà utilizzare le credenziali di accesso, inviate da Suzuki Italia entro
24h dalla consegna della vettura nuova, per registrarsi a MySuzuki.
MySuzuki offre un servizio di Customer Care efficiente
rivolto ai propri clienti e rappresenta anche un portale ricco di informazioni
per chiunque voglia restare aggiornato sull’evoluzione del brand e dei suoi
prodotti, attraverso una semplice registrazione.
Nessun commento:
Posta un commento