lunedì 28 ottobre 2013

Winter check up” nelle officine Bosch Car Service - Sconti e controlli gratuiti per la manutenzione dell'auto

 
I mesi invernali sono alle porte e anche quest’anno anno la rete Bosch Car Service lancia l'iniziativa “Winter check up” per sensibilizzare l'automobilista affinché non trascuri la propria auto e la propria sicurezza di marcia.
La promozione è valida dal 1° dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 presso le officine della rete aderenti all’iniziativa e consiste in prezzi chiari e consigliati per le operazioni di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria. Inoltre, in caso di sostituzione, è offerto  uno sconto del 20% sul prezzo di listino di candele e candelette Bosch.

 
A disposizione degli automobilisti, sempre presso i Bosch Car Service aderenti all’iniziativa, anche un opuscolo riepilogativo delle offerte, completo di utili consigli per la manutenzione dell'auto e due preziosi coupon. Il primo relativo ad un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico unito a un prezzo agevolato in caso di necessità  di sostituzione della batteria stessa, mentre il secondo è per un check, sempre gratuito, del liquido freni.

Con questa ulteriore iniziativa, la rete Bosch Car Service fornisce vantaggi in più a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla cura e alla manutenzione dell'auto. Tutte le informazioni riguardo al Winter check up e ai coupon per controllo batteria e liquido freni sono disponibili sul sito www.boschcarservice.it.
Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 980 291

Nessun commento:

Posta un commento