sabato 26 ottobre 2013

Tavola rotonda a AUTO E MOTO D’EPOCA 2013


Classiche: il valore aggiunto per vincere la crisi – I benefici che il mercato dell’auto moderna trae dai valori della tradizione e dalla storia dell’industria Automobilistica”
Arrivano le famiglie, si battono record ogni giorno; qui, ad Auto e Moto d’Epoca, la parola crisi non esiste, la si supera quotidianamente con la passione e un modo di vedere l’auto in maniera diversa, attraverso la lente delle emozioni e la cultura dell’auto. E le Case automobilistiche hanno interpretato questa voglia di identificarsi nel marchio riscoprendo e mostrando il passato, dando vita a un nuovo modello di presentarsi alla clientela attraverso la comunicazione della propria storia. Insieme alle principali istituzioni del settore, hanno dato vita al momento clou della 30° edizione del Salone, svelando al numeroso pubblico il leit motiv di Auto e Moto d’Epoca 2013.

 Di seguito gli interventi dei partecipanti alla tavola rotonda che ha avuto luogo questo pomeriggio allo stand Aci ad Auto e Moto d’Epoca.

Mario Baccaglini, patron Auto e Moto d’Epoca
.
Marco Ruiz, Responsabile Publishing and Special Events Mercedes-Benz
.
Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne Peugeot
.
Mauro Gentile, Direttore Press Office Porsche Italia Spa
.
Antonio Ghini, Direttore Museo Ferrari
.
Angelo Sticchi Damiani, Presidente Automobile Club d’Italia
.
Leonardo Fioravanti, Vice Presidente ANFIA
.
Fabio Collina, Responsabile Maserati
.
Andrea Ferrari – Marketing BMW
.
Antonio Cernicchiaro, Direttore Relazioni Istituzionali UNRAE
.
Filippo Pavan Bernacchi, Presidente Federauto.
.
www.autoemotodepoca.com

Nessun commento:

Posta un commento