lunedì 28 ottobre 2013

Hyundai: ecco le prime immagini della Nuova Genesis

 
Hyundai Motor Company ha rivelato, in occasione dell’anteprima dedicata alla stampa nazionale coreana, le prime immagini teaser della Nuova Genesis, che esordirà sul mercato interno già dalla fine di quest’anno, per poi essere introdotta in altri mercati nel 2014. Lanciata nel 2008, la prima generazione della berlina a trazione posteriore ha da subito permesso a Hyundai di posizionarsi con forza nel segmento, in particolare sul mercato americano, facendosi immediatamente riconoscere per l’elevata qualità e il carattere distintivo e aggiudicandosi nel 2009 titolo di Auto dell’Anno nel Nord America (North American Car Of The Year).


Nata dal progetto di Hyundai di sviluppare una berlina di lusso che potesse competere con i principali player del segmento su scala globale, la nuova Genesis è il risultato di quattro anni di intenso lavoro del centro R&D del Gruppo Hyundai a Namyang (Corea del Sud), forte di un investimento complessivo superiore a 350 milioni di euro.
La nuova generazione di Genesis si distingue per il design interamente rinnovato - che riflette il futuro sviluppo del paradigma stilistico di Hyundai ‘Fluidic Sculpture’ - un nuovo pianale (che introduce per la prima volta anche la trazione integrale) e una dinamica di guida ancora migliore; senza dimenticare l’evoluzione dei livelli di sicurezza e di comfort, oggi all’avanguardia.
Durante lo sviluppo del nuovo modello, i test dinamici sono stati condotti anche presso il nuovo Centro Prove europeo di Hyundai nello storico circuito del Nürburgring, in Germania.
Per maggiori info: Hyundaiglobalnews.com


Nessun commento:

Posta un commento