giovedì 31 ottobre 2013

Con il TECHNOSPACE GAME viaggio spaziale per la Nuova Grand C4 Picasso

Per il  lancio  di  Nuova  Grand C4 Picasso,  CITROËN  fa  le cose  in  grande!  Sul  sito  citroen.it,  è  online  un nuovo concorso, TECHNOSPACE GAME. Per i vincitori sono in palio 3 Nuove CITROËN Grand C4 Picasso in comodato d’uso gratuito per 6 mesi.
Dopo l’epopea spaziale di Nuova CITROËN C4 Picasso, che nello spot trasforma il nostro pianeta in un origami, il ‘Technospace’ torna con una nuova silhouette: Nuova Grand C4 Picasso.
Per riaffermare il claim  pubblicitario “Tutto il  mondo  entra nella  tua  auto” e completare  il  lancio  di  questo nuovo  modello,  la  Marca  ha creato un’audace strategia di comunicazione. Dal sito citroen.it, gli utenti possono scoprire il gioco inedito TECHNOSPACE GAME: al comando del Technospace, gli utenti sono invitati a localizzare Nuova Grand C4 Picasso nello spazio e a partecipare a un’estrazione che permette di vincere 3 Nuove Grand CITROËN C4 Picasso in comodato d’uso gratuito per 6 mesi.
Per maggiori informazioni, altri premi e regolamento del gioco citroen.it e sul mobile m.citroen.it (accessibile da computer, smartphone e tablet)

Nessun commento:

Posta un commento