“In Porsche il ‘fascino della vettura sportiva’ è sempre in
primo piano: la 918 Spyder e la Panamera S E-Hybrid sono capolavori
d’ingegneria e classici esempi di Engineered by Porsche” dichiara Bernhard Maier, board member Comitato
esecutivo Vendita e Marketing di Porsche AG. “Siamo convinti che le vetture
sportive efficienti siano attuali e che abbiano ancora un grande avvenire
davanti a sé. La tecnologia ibrida plug-in di Porsche rappresenterà nei
prossimi anni la sintesi intelligente tra performance e longevità”.
Dall'inizio dell'anno, Porsche ha registrato vendite in netto rialzo in
tutto il mondo. Oltre alla Cayenne con oltre 55.000 consegne, la 911, l’icona
dell’auto sportiva, va per la maggiore con poco meno di 20.000 esemplari
venduti. “Le consegne ai clienti nel mese di agosto dimostrano che siamo sulla
buona strada” commenta Maier. “Grazie alla nostra allettante gamma di modelli
procediamo con il vento in poppa nonostante le difficili condizioni
economiche”,
Le serie 911,
Boxster/Cayman, Cayenne e Panamera sono state molto richieste soprattutto
negli Stati Uniti, con circa 28.500 consegne, il 25% in più rispetto allo
stesso periodo dell’anno scorso. In Cina, che si piazza al secondo posto, sono
state consegnate oltre 24.500 nuove vetture, il 17% in più rispetto al periodo
gennaio-agosto 2012.
Nessun commento:
Posta un commento