* Un nuovo claim “Inspiration.
Engineered.”per raccontare la natura e l’anima delle vetture Hyundai, fatte
anche di passione e sentimento * Scelte d’autore per uno spot di grande
efficacia: ad un regista di eccezione Frank
Budgen si affianca una colonna sonora di grande successo, “Setting Sun” dei Chemical Brothers
E’on air da venerdì 6
settembre sulle principali emittenti televisive il nuovo spot TV
Inspiration. Engineered. in occasione dell’arrivo in Italia della nuova Hyundai ix35. Versione rinnovata del
C-SUV di maggior successo Hyundai, la nuova ix35 si presenta con uno styling di
classe e ancora più dinamico, per offrire una coinvolgente esperienza di guida.
A tre anni e mezzo di distanza dal lancio della versione originale (marzo
2010), la nuova Hyundai ix35 si caratterizza per numerose modifiche tecniche,
in maggioranza celate dal filante design “Fluidic
Sculpture”.
Grazie alla maestria del pluripremiato regista inglese,
Frank Budge, e una delle più famose combination di musica elettronica, i
Chemical Brothers (feat. l'ex Oasis Noel Gallagher), con un pezzo di grande
successo, "Setting Sun", il suggestivo spot della Nuova Hyundai ix35
riesce perfettamente a comunicare la vision di Hyundai che le auto non sono
fatto di solo metallo, ma anche di pura passione e strategia. Il concetto è
efficacemente espresso dal claim Nuova Hyundai ix35. Inspiration. Engineered.
Lo spot si fonda, infatti, su un elemento visivo molto
forte e estremamente memorabile: il processo di “costruzione” dell’auto, un
processo non tecnico, bensì una spettacolare rappresentazione di tutto quello
che ha ispirato i progettisti e i designer. Tutto questo per raccontare in
maniera suggestiva che la vettura non è il semplice risultato di una
progettazione fredda e razionale, bensì uno splendido connubio di ispirazione
ed esecuzione
Una ispirazione che trae fondamento e radice da innumerevoli
oggetti, in grado di rappresentare con il loro potere evocativo lo stile di
vita dei fan della nuova Hyundai ix35.
Tra gli oggetti che poi convergono nella creazione della
Hyundai ix35, si distinguono molle, telefoni, palloni e giocattoli, biscotti e
skateboard .... tutto il quotidiano del vissuto di una famiglia.
La campagna tv della
nuova Hyundai ix35 è stata ideata e prodotta da Innocean Worldwide Europe,
localizzata a livello italiano da Innocean Worldwide Italy, con il service
creativo Newton 21 The Link e la direzione creativa a cura di Paolo Marino e
Vittorio Picello.
Lo spot è on air da venerdì 6 settembre a livello nazionale
sulle principali emittenti televisive e si completa con una intensa
comunicazione a livello locale (stampa e radio) e una implementazione sui
canali social di Hyundai, Facebook, YouTube e Twitter.
Per visionare lo spot,
https://www.youtube.com/user/HyundaiItalia





Nessun commento:
Posta un commento