Hiroyuki Fushiki
(53) è stato nominato, dal 1 aprile scorso, Direttore Generale, Infiniti Product Strategy (Strategia di Prodotto).
In questo nuovo ruolo, Fushiki sarà responsabile per la definizione della gamma
prodotti del brand Infiniti per poter sostenere la strategia di prodotto e
l'incremento di vendite previste. Fushiki
opererà dal Quartier Generale di Infiniti a Hong Kong riportando
direttamente al Presidente di Infiniti
Motor Company Ltd, Johan de Nysschen.
“Una gamma ricca di prodotti é alla base per la crescita di
Infiniti” ha dichiarato Johan de
Nysschen. “Siamo fortemente motivati a trasformare la nostra Società per
sostenere i successi futuri. Hiroyuki oltre ad essere un vero appassionato di
auto è un profondo conoscitore del mercato del lusso, dei suoi clienti e delle
loro esigenze. Sono molto soddisfatto di accoglierlo nel nostro team di Top
Managers qui ad Hong Kong.”
Fushiki, ingegnere, vanta un’esperienza trentennale nella
pianificazione della gamma prodotti. É entrato in Nissan nel 1983, nel gruppo
di Progettazione per la divisione Ingegneristica. Durante il suo percorso
lavorativo, ha contribuito alla realizzazione di una vasta gamma di veicoli
inclusi SUV di lusso quali Infiniti QX56 e JX35. Inoltre, le sue esperienze
professionali vantano anche progetti di sviluppo prodotto a livello globale,
alcuni dei quali sono stati sviluppati in collaborazione con altri brand
automobilistici.
Fushiki è di nazionalità giapponese e si è laureato in
Ingegneria Meccanica presso l’Università di Mie, in Giappone.
Nessun commento:
Posta un commento