martedì 23 aprile 2013

Svelata in Cina la SEAT Leon SC

 
Anteprima per Leon terza generazione e Leon SC nel Paese asiatico -  La nuova compatta in vendita in Cina dall’inizio del 2014 - Anche la best-seller Ibiza e la monovolume Alhambra saranno disponibili per il mercato cinese dalla seconda metà del 2013

 
La nuova Leon ha fatto il suo ingresso ufficiale in Cina in occasione della Volkswagen Group Night, svoltasi alla vigilia dell’apertura dell’Auto Shanghai 2013. La SEAT ha presentato la terza generazione della compatta spagnola nel continente asiatico insieme all’accattivante versione tre porte, la Leon SC, che costituisce una pietra miliare per il Marchio spagnolo: per la prima volta, infatti, la famiglia Leon accoglie una versione con caratteristiche da vera coupé.
 
In Cina, le vendite della nuova Leon 5 porte e della SC partiranno all’inizio del 2014 e avranno un ruolo strategico per il futuro della SEAT. “La Leon SC esprime al meglio l’emozione della nuova compatta: una coupé dal design accattivante, tecnologicamente avanzata e capace di appagare anche le esigenze dei Clienti asiatici”, ha sottolineato Matthias Rabe, Vicepresidente per Ricerca e Sviluppo della SEAT S.A. durante la presentazione del nuovo modello.

 
“Un’importante offensiva di prodotto, una gamma tutta rinnovata e un ulteriore sviluppo della nostra presenza sul mercato contribuiranno a un futuro di successo per la SEAT in Cina e nel mondo” ha continuato Rabe.

Weiming Soh, Membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Volkswagen in Cina e Responsabile dell’Area Commerciale, ha spiegato i piani di crescita e sviluppo del Marchio spagnolo. “Adesso possiamo affermare che la SEAT è in Cina” ha dichiarato Soh. “La base per la strategia di crescita è la Ibiza, il modello di maggior successo della Casa automobilistica nel mondo. Siamo convinti che l’accattivante combinazione di design e tecnologia delle nostre automobili sarà in grado di affascinare anche gli esigenti Clienti cinesi”.

All’Auto Shanghai la SEAT celebra il primo anno di presenza nel mercato cinese che si è chiuso con circa 3.000 Leon (seconda generazione) vendute e ha visto la nascita di una rete commerciale che comprende 12 Concessionarie nelle principali città.

Nella seconda metà del 2013 inizieranno le vendite delle tre varianti della Ibiza – la sportiva tre porte SC, la pratica ed elegante familiare ST e la dinamica e universale 5 porte – e della monovolume Alhambra.


Nessun commento:

Posta un commento