venerdì 25 gennaio 2013

Citroen DS, una marca premium alla conquista della Cina

 
Nel 2012, CITROËN scrive una nuova pagina dell’espansione in Cina con CAPSA, seconda joint-venture della Marca. Per Frédéric Banzet, direttore generale di CITROËN, « Il requisito locale di diffusione mediante la creazione di una joint-venture, con la propria rete specifica, si è trasformato in un’incredibile occasione per CITROËN: poter commercializzare la linea DS e rinforzare il posizionamento premium, grazie a una rete dedicata”.   Rendere  DS un marchio  di  riferimento  in  Cina,  per lo  sviluppo  di  CITROËN  nel  Paese di Mezzo, primo mercato auto al mondo e secondo per vendite premium.

 
Con DS, CITROËN propone un nuovo approccio al premium in Cina. Un approccio innovativo e audace, diverso  dalle  marche  tradizionali  di  alta  gamma. DS  si  posiziona  come  marchio  premium  di  nuova generazione, per clienti raffinati, coniugando abilmente l’eleganza e il know-how francese alla modernità e ai canoni DS.

DS, una rete distintiva e moderna in pieno sviluppo

20 giugno  2012: inaugurazione  del  primo  DS Store  a Nankin.  Sei  mesi  più  tardi,  25 punti  vendita aprono  nelle  principali  città  cinesi  (Pechino,  Shanghai,  Canton,  Shenzhen,  ecc.).  Una  dinamica  che continua nel 2013, per raggiungere 70 punti vendita in 55 città entro la fine dell’anno.




Nessun commento:

Posta un commento