lunedì 17 dicembre 2012

I giocatori del Napoli firmano una Panda per beneficienza

 
·     Fiat Motor Village e S.S.C. Napoli mettono all’asta una Fiat Panda che entrerà nella storia. 
·     Presentazione ufficiale il 16 dicembre allo stadio San Paolo.
·     Il 15 gennaio 2013 sarà battuta all’asta da Mister Walter Mazzari e alcuni giocatori azzurri.
·     L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus.
Si conclude la generosa operazione di beneficenza che ha visto i calciatori della SSC Napoli firmare un esemplare unico di Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della società partenopea.


La Panda Calcio Napoli verrà ufficialmente presentata allo stadio San Paolo nelle prossime partite di campionato (Napoli–Bologna, 16 dicembre) e Coppa Italia (Napoli-Bologna, 19 dicembre), quando tutti i tifosi potranno ammirarla prima che l’auto ritorni al Motor Village Napoli dove resterà esposta fino al 15 gennaio.

L’auto potrà essere acquistata il giorno 15 gennaio 2013, a partire dalle 19, facendo la propria offerta durante l’evento organizzato al Motor Village Napoli di corso Meridionale 53, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. Base d’asta: 12.000 euro.

Battitore d’eccezione Mister Walter Mazzarri e alcuni calciatori azzurri che assegneranno all’unico fortunato questo esemplare Fiat che entrerà nella storia. La serata sarà condotta dai DJ di Radio Marte che trasmetterà in diretta l’evento raccogliendo impressioni a caldo dei partecipanti e degli ospiti.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.motorvillagenapoli.it o recarsi nella storica concessionaria di Fiat Group Automobiles a Napoli , fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’asta di beneficenza è solo l’ultima delle iniziative che il Fiat Motor Village dedica ai tifosi partenopei nell’ambito della partnership con la S.S.C. Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento