Nominata ‘Capitale europea dello Sport nel 2015’, la città di Torino torna alla ribalta oggi presentando la seconda edizione del trofeo ‘Quattro Nazioni di tuffi’ in programma dal 7 al 9 dicembre. Ospitata nella piscina Monumentale, la competizione vedrà sfidarsi le compagini di Germania, Italia, Russia ed Ucraina.
Al prestigioso appuntamento sportivo partecipa, in qualità di Sponsor, il brand Fiat che mette a disposizione dell’organizzazione una flotta – composta dai modelli Freemont, Ducato Panorama e Scudo Panorama – per il trasferimento di atleti e tecnici.
In particolare, le versioni Panorama dei modelli Scudo e Ducato mettono in risalto l’ampia gamma di veicoli Fiat ‘trasporto persone’ destinati sia ad un impiego professionale (taxi, shuttle, veicoli per trasporto diversamente abili) sia per l'utilizzo privato (famiglie, squadre sportive, community). La stessa versatilità è garantita da Fiat Freemont, la vettura "7 posti" più venduta in Italia che ha saputo rispondere puntualmente alle esigenze delle famiglie moderne e di coloro che sono alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e funzionale per la vita dinamica di tutti i giorni o il tempo libero del fine settimana.
L’Italia sale sul trampolino con undici atleti e una squadra che ha ripreso la preparazione a metà settembre: Giorgia Barp (Triestina Nuoto), Michele Benedetti (Marina Militare/Lazio Nuoto), Elena Bertocchi (Esercito/CC Milano), Andreas Billi (Carabinieri/Dibiasi), Tania Cagnotto (Fiamme Gialle/Bolzano Nuoto), Francesco Dell’Uomo (Fiamme Oro Roma/Bolzano Nuoto), Francesca Dallapè (Esercito/Buonconsiglio Nuoto), Maria Marconi (Fiamme Gialle/Lazio Nuoto), Tommaso Rinaldi (Marina Militare/Trieste Tuffi), Giovanni Tocci (Esercito/Tubisider Cosenza) e Maicol Verzotto (Fiamme Oro Roma/Bolzano Nuoto).
Con questa sponsorizzazione Fiat conferma l'impegno e l'attenzione verso molte discipline sportive praticate a qualunque livello - dal calcio all'atletica, dalla vela al basket, dal nuoto al canottaggio - oltre alla partecipazione diretta all'attività agonistica più ovvia, quella automobilistica. Del resto sia lo sport sia i brand di Fiat Group Automobiles sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per gli atleti che si affronteranno in questo trofeo ‘Quattro Nazioni di tuffi’, così accade con la squadra di Fiat che ogni giorno scende "in campo" insieme ai propri clienti.
Nessun commento:
Posta un commento