Il prodotto della settimana

lunedì 1 ottobre 2012

Salone di Parigi: trionfa la tradizionale ospitalità Seat

 Momento storico e decisivo: il lancio della nuova Leon e del nuovo logo
La SEAT Lounge: atmosfera latina remixata e i DJ Something à la Mode come ospiti
Nella cornice della SEAT Lounge, e con l’ormai consueta ospitalità spagnola – che ha segnato ieri la fine della prima giornata stampa del Salone di Parigi 2012 piena e all’insegna del successo – James Muir, Presidente della SEAT S.A., ha salutato gli ospiti presenti sullo stand.


 
È stata un’occasione per festeggiare quello che rappresenta un momento chiave nella storia della SEAT: hanno fatto il loro debutto qui la Leon, la nuova compatta della Casa spagnola, e il nuovo logo dell’Azienda.

 
In riferimento al significato della presentazione contestuale del nuovo logo della SEAT e della nuova Leon, James Muir ha affermato: “La nuova Leon sarà la prima SEAT a sfoggiare il nuovo logo e rappresenta una delle colonne portanti del nostro successo futuro, in modo particolare quando entreranno a far parte della stessa famiglia una straordinaria versione tre porte e una station wagon, versatile ed elegante”.


L’intrattenimento alla SEAT Lounge è stato curato dai DJ Something à la Mode, astri nascenti nel firmamento della dance music francese. Con un sound piacevolmente sofisticato hanno contribuito a creare sullo stand SEAT un’atmosfera informale, semplicemente perfetta per una pausa dopo una lunga e fitta giornata di appuntamenti.

Nessun commento:

Posta un commento