• Dall’8 settembre i clienti potranno chiedere ai dealer Fiat di svelargli in anteprima la nuova vettura
• Il 22 e 23 settembre si svolgerà l’attesissimo “porte aperte” presso la Rete di vendita italiana
• Il listino prezzi parte da 15.550 euro per la Pop 1.4 16v da 95 CV e raggiunge i 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV
• Al lancio commerciale, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro
• Fino al “porte aperte” è disponibile l’esclusiva versione “Opening Edition” a 17.150 euro sul 1.4 16v da 95 CV
Nel fine settimana 400 esemplari di Fiat 500L saranno a
disposizione delle concessionarie Fiat
in Italia. È la prima occasione esclusiva per conoscere il nuovo modello che
sarà protagonista di un atteso “porte aperte” in programma il 22 e 23
settembre.
Per rendere ancora più suggestiva questa premiere, le vetture saranno custodite
in uno spazio riservato dello show room dando così la possibilità, a chi lo
richiede, di avere un primo contatto diretto con la nuova 500L. È un modo
originale per vivere un’esperienza di vendita fuori dagli schemi tradizionali
che punta a instaurare un rapporto di fiducia tra il potenziale cliente e il dealer, oltre a soddisfare la crescente curiosità
che il nuovo modello sta riscuotendo tra il grande pubblico.
Dopo aver conosciuto e apprezzato le doti di Fiat 500L, gli
ospiti della concessionaria potranno richiedere un preventivo scegliendo una
delle numerose soluzioni che la gamma propone.
In Italia, l’offerta si compone di 4 allestimenti (Pop, Pop Star, Easy e
Lounge), tre motorizzazioni (0.9 TwinAir da 105 CV, 1.4 Fire 16v da 95 Cv e 1.3 Multijet II da 85 CV), 11 tinte esterne di carrozzeria, 3 tinte diverse per il tetto (nero, bianco o in
tinta con la carrozzeria scelta), 3
colori per i cerchi (nero, bianco, grigio), 13 opzioni diverse di coppe ruota e
cerchi in lega, 7 configurazioni d’interni differenti e oltre 140 accessori
creati appositamente per il modello.
Il listino parte da 15.550 euro (chiavi in mano) per la
versione Pop 1.4 16v da 95 CV e raggiunge i 20.950 euro della top di gamma Lounge
1.3 Multijet II da 85 CV. Prezzi competitivi, quindi, che consentiranno a tutti
di entrare nella famiglia 500, un modello di successo che finora è stato
venduto in quasi 900.000 unità. Senza contare le promozioni esclusive e le
soluzioni finanziarie vantaggiose che Fiat ha studiato per il lancio di questa
vettura così innovativa che sa contenere tutti insieme i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita - i bambini,
gli amici, i viaggi, la musica e la
community – declinando in modo unico ed originale i concetti di funzionalità e
stile.
In questa prima fase di lancio commerciale, grazie anche al
contributo della Rete di vendita Fiat e in caso di riconsegna di qualsiasi
usato, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro
completa di climatizzatore con filtro anti-polline, 6 airbag, controllo di
stabilità ESC, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e
abbattibili Fold&Tumble, sedile del passeggero abbattibile a tavolino,
plancia nella stessa tinta di carrozzeria e Cargo Magic Space (piano di carico
regolabile in altezza).
Inoltre, fino al “porte aperte”, il cliente avrà la
possibilità di ordinare una versione in tiratura limitata “Opening Edition”.
Nata sulla base dell’allestimento Pop Star, l’esclusiva versione propone di
serie importanti contenuti: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi
cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore
manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico
regolabile in altezza), sedile del passeggero abbattibile a tavolino e sedili
posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili
Fold&Tumble.
L’offerta di lancio “Opening Edition” include gratuitamente
alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro: bicolore bianco con
tetto nero, cerchi in lega da 17” diamanti neri, vetri posteriori elettrici,
sensori di parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth
audio streaming, porta USB e AUX, volante in pelle con comandi radio
Uconnect e pomello cambio in pelle. Grazie anche al contributo della Rete di
vendita Fiat, la 500L “Opening Edition” è offerta al prezzo promozionale di
17.150 euro (con motore benzina 1,4 litri da 95 CV) e 19.350 euro per la
versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, con ben 2.500 euro di
contenuti in omaggio.
Qualunque sia la versione scelta, 500L esprime il gusto del made in Italy con un look distintivo e
interpreta la capacità tutta Fiat di concepire e progettare auto innovative
nella sostanza e nella forma. La sostanza si traduce nel concetto di ‘space
efficiency’ che caratterizza tutte le Fiat più innovative della storia. Così
come 600 Multipla fu l'antesignana del concetto di monovolume passeggeri
compatto, 500L è la nuova interpretazione Fiat della filosofia Simply More
applicato al concetto di ‘Multispace’. 500L riformula in chiave emozionale la
categoria delle auto compatte per la famiglia moderna, sviluppando in forme
inedite alcuni tratti stilistici di 500.
Nessun commento:
Posta un commento