giovedì 6 settembre 2012

CITROËN DS3 CABRIO IN ANTEPRIMA MONDIALE ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

z
In occasione della Vogue Fashions Night Out Citroën presenta, in anteprima mondiale, CITROËN DS3 CABRIO, ultimo modello della linea DS che, grazie allarchitettura intelligente, libera dalle limitazioni delle cabriolet tradizionali, permette di viaggiare a cielo aperto per un piacere in ogni momento!



Levento Vogue è loccasione per la Marca di svelare, in esclusiva al pubblico italiano, tra le vetrine illuminate dei negozi, personaggi famosi, stilisti  e prodotti in edizione limitata, linnovativa vettura con tetto apribile in tre città italiane: a Milano, il giorno 6 settembre, presso Palazzo Morando, in via SantAndrea 6, a Roma il giorno 13 settembre in Piazza Mignanelli e a Firenze, il giorno 18 settembre in Piazza Strozzi. In occasione di questi tre importanti appuntamenti, CITROËN DS3 CABRIO prende vita grazie ad una particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animano lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo suggestivo ed unico, in linea con la Créative Technologie della Marca. Ricordiamo che Citroën  Italia  e tutte le aziende  che partecipano  alliniziativa  hanno contribuito  con una donazione  a sostenere le vittime del terremoto in Emilia-Romagna.

Vogue Fashion's Night Out è un'iniziativa globale nata nel 2009 ed organizzata da Vogue. La manifestazione, ormai al suo quarto anniversario, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico coinvolgendo tutti i cittadini di diverse città del mondo in una serie di eventi poliedrici che si tengono in una notte prefissata di settembre. Per l'edizione 2012 l'evento internazionale dedicato allo shopping e alla moda sarà ospitato, oltre che dall'Italia, da diciannove Paesi nel mondo che hanno confermato la partecipazione a settembre dando così il loro sostegno al mondo dello stile.



CITROËN DS3 CABRIO è studiata per offrire ai  suoi  occupanti piacere  senza compromessi in qualunque momento. Permette di abbinare i vantaggi di un cabriolet tradizionale e i punti di forza di una berlina, per viaggiare “a cielo aperto”:
- Il tetto si chiude completamente in soli 16 secondi; questa operazione è possibile fino a 120 km/h. Lapertura e la chiusura del tetto in tela sono comandati da un push nella console della plafoniera. Il comando permette di aprire il tetto secondo 3 posizioni: intermedia, apertura orizzontale e apertura totale. Anche in posizione  di  apertura orizzontale,  la tela si  posiziona  dietro  ai  passeggeri  posteriori,  lasciando  totalmente libera la visuale. Il tetto in tela apribile elettricamente amplia la gamma di personalizzazioni, con tre proposte: Nero, Blu Infini e Grigio Moondust con Monogramma DS.

- Linsonorizzazione è stata particolarmente curata. Prima di tutto con la scelta di una tela di alta qualità, per un isolamento acustico di riferimento (comparabile alla berlina, in posizione chiusa), ma anche grazie allo studio di un deflettore aerodinamico che garantisce un confort acustico ottimale in posizione aperta. Entra in funzione sin dallinizio dellapertura del tetto, devia i flussi daria ed evita i fruscii daria nellabitacolo.

- Questa struttura conserva labitabilità originale della berlina: offre 5 posti veri, e un bagagliaio dal volume più grande della categoria (245 L). In rottura con gli standard del segmento, labitabilità è pari a quella della berlina. Per le esigenze quotidiane, conserva anche la modularità dei sedili posteriori. Lazionamento del portellone posteriore, a traslazione circolare, è particolarmente originale, e permette lapertura totale del bagagliaio anche in spazi ristretti (ad esempio, quando lauto è parcheggiata vicino a un muro).





Nessun commento:

Posta un commento