mercoledì 29 agosto 2012

NISSAN JUKE WITH MINISTRY OF SOUND: UNA VERSIONE SPECIALE IN EDIZIONE LIMITATA PER IL MERCATO EUROPEO

 
  • Juke with Ministry of Sound in edizione limitata consolida la partnership tra due marchi altamente innovativi
  • Design originale e anticonformista, sia dentro che fuori
  • Prodotto in sole 3.000 unità
  • Commercializzata in Italia nel colore bianco pastello
  • Disponibile con tutti i motori e le trasmissioni della gamma attuale
  • Music Pack con Apple iPod touch* con custodia antigraffio Scratch Shield, cuffie firmate Ministry of Sound e accesso VIP al negozio di musica di Ministry of Sound
  • Dalla collaborazione tra Nissan e Ministry of Sound è nato anche l’esaltante Juke Box, equipaggiato con un potente impianto hi-fi e utilizzato quest’estate da Ministry of Sound per le sue “Juke Box Sessions”.
 
Due dei più noti marchi urbani contemporanei si sono uniti per creare un modello unico in edizione limitata. Dalla collaborazione tra Nissan e il celebre locale londinese Ministry of Sound, diventato poi etichetta discografica e società di entertainment, nasce una versione speciale di Juke.
Juke with  Ministry of Sound sarà commercializzato in Europa a settembre, e prodotta in soli con un tetto di produzione fissato a 3000 esemplari.

Il modello è disponibile con i motori e le trasmissioni della gamma attuale, e caratterizzato da tecnologie d’avanguardia ed esclusivi elementi di design.
Juke with Ministry of Sound sarà disponibile in una sola colorazione, il Solid White: scelta non casuale, visto che è uno dei colori caratteristici del logo dei celeberrimi specialisti della dance. Tutti i modelli sono dotati di cerchi in lega da 17 pollici bianchi, come bianche sono le maniglie alle portiere e le calotte dei retrovisori. Per enfatizzare ulteriormente l’audacia del look, il montante B ha una finitura nero lucido e sulla carrozzeria è apposto lo stemma di Ministry of Sound.

Nell’abitacolo di Juke with Ministry of Sound non passa inosservata la consolle centrale bianca. Il colore bianco è ripreso anche dai pannelli alle portiere e dalle cuciture su sedili, volante e cuffia del cambio in pelle. Il dock per iPod consente di ascoltare la propria musica preferita a bordo.

Gli acquirenti di Juke with Ministry of Sound riceveranno inoltre l’esclusivo Music Pack per rendere ancora più coinvolgente l’ascolto della musica in viaggio, che comprende un Apple iPod Touch bianco da 8 GB* contenente video e immagini di Nissan e Ministry of Sound, con logo di Nissan Juke e Ministry of Sound incisi sul retro. L’iPod è fornito con l’innovativa custodia autoriparante Scratch Shield, in grado di rimarginare da sola i piccoli graffi.
Il Music Pack contiene anche un paio di cuffie di Ministry of Sound, impreziosite dai logo di Juke, con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio per una riproduzione sonora di alta qualità.

Il cliente riceve anche un codice di attivazione che dà diritto all’accesso “VIP” allo store musicale di Ministry of Sound.

I visitatori del Salone dell’Auto di Mosca 2012 (29 agosto - 9 settembre) saranno i primi ad ammirare l’esclusivo Juke with  Ministry of Sound al suo debutto ufficiale, ultimo capitolo della fruttuosa collaborazione tra i due marchi. In giugno Nissan aveva stupito i fan della 24 Ore di Le Mans con Juke Box, una coppia di Juke appositamente allestiti, capaci di trasformarsi in un’impressionante “discoteca mobile”.

Costruito in collaborazione con Martin Audio, l’azienda che ha realizzato la famosa “Box Room” nel locale londinese di Ministry of Sound, Juke Box monta un sistema che, per potenza acustica, supera il rombo di un jumbo jet al decollo ed è completo di postazione da DJ e luci.

Juke Box è stato la principale attrazione nella serie di eventi “Nissan Juke Box Sessions” tenutisi a partire da giugno. Il calendario eventi, foto e video sono consultabili su www.facebook.com/ministryofsound.

Per ulteriori informazioni su Juke, visitare www.facebook.com/nissanjukeofficial. Per i video dei “dietro le quinte” di Juke Box in azione, visitare www.youtube.com/nissanineurope.

Nessun commento:

Posta un commento