Citroën partner
ufficiale della Vogue fashion night out
presenta, in anteprima CITROËN DS3 nella nuova versione a cielo aperto.
L’evento Vogue sarà l’occasione per la Marca per svelare, in esclusiva per il
pubblico italiano, l’innovativa DS3
con tetto apribile sulle piazze di Milano,
Firenze e Roma dal 6 settembre al 18 settembre.
CITROËN DS3 a cielo
aperto, ultimo modello della linea DS sarà mostrato al pubblico durante
l’evento Vogue che coinvolge più di 1500 negozi e migliaia di persone
appassionati alla “global celebration of fashion”. Tre serate indimenticabili,
a Milano il 6 settembre, Roma il 13 settembre e Firenze il 18 settembre, tra le
vetrine illuminate dei negozi, personaggi famosi, stilisti e prodotti in edizione limitata realizzati
per la serata, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto in
Emilia-Romagna. Nelle piazze che costituiscono il passaggio obbligato per lo
shopping, CITROËN DS3 nella versione scoperta prenderà vita grazie ad una
particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni,
colori e suoni animeranno lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo
suggestivo ed unico, in linea con la Créative Technologie’ della Marca.
Un’anteprima eccezionale per CITROËN DS3 con tetto apribile
nell’universo fashion della notte Vogue, ultima dimostrazione dello spirito DS.
CITROËN lanciava nel marzo 2010, la linea DS con CITROËN DS3. Una linea
distintiva complementare alla gamma principale della Marca, nuovo approccio al
premium, per clienti alla ricerca di stile, architettura, sensazioni e
raffinatezza. Oggi, CITROËN DS3 in questa versione a cielo aperto viene a
completare la 'success story' della linea DS, un’avventura unica per una marca
generalista. Una sfida vinta con tre modelli in commercio, CITROËN DS3, DS4 e
DS5, e 230.000 vendite già superate!
L’attenzione di Citroën al pubblico italiano è dovuta da una
parte dal successo della linea DS in Italia e dall’importanza dello stile e
della moda italiana nel mondo. CITROËN DS3 a cielo aperto è una nuova tappa nel
successo della Linea DS, che ha rappresentato una vera novità sul nostro
mercato. Una proposta che già ha conquistato più di 20.000 clienti, il 76% dei
quali nuovi per la Marca.
La linea DS ha
anche una vocazione internazionale, dal
recente lancio in
Brasile al mercato
cinese dove è stata commercializzata il 28
giugno scorso. Un progetto significativo
che va a insediarsi sul
primo mercato mondiale
e il secondo per Citroen , accompagnato dalla nascita dei DS Store. Showrooms
d’eccezione dedicati esclusivamente alla
linea DS, per offrire ai clienti un’esperienza unica e
premium, con musica, profumi, accoglienza su misure e shoowroom digitale… Il primo DS Store è stato inaugurato il 20 giugno
a Nanjing ed è prevista l’apertura entro la fine dell’anno di 24 DS Store nelle maggiore città cinesi.
L’offensiva DS non si ferma e promette un futuro ricco di
novità con la recente presentazione in anteprima mondiale al salone di Pechino
del concept car Numéro 9, che preannuncia i codici stilistici dei prossimi modelli della linea.
Nessun commento:
Posta un commento