mercoledì 9 maggio 2012

Metti una giornata con il CX-5 e ACF Fiorentina

 
Una giornata piena di sole,  l’intera squadra della ACF Fiorentina ed il CX-5 ; sono stati questi i formidabili ingredienti che hanno caratterizzato simpatici momenti presso  il centro sportivo della ACF Fiorentina in cui il SUV Compatto di casa Mazda è stato decretato protagonista indiscusso.

 
Il CX-5, dal momento del suo ingresso al centro sportivo,  ha subito destato subito la curiosità di tutti i giocatori che si trovavano lì in vista dei consueti allenamenti pre-gara.  CX-5 bello da vedere ma non da toccare … complice un tempo splendido è bastato poco al CX-5 per riscaldarsi sotto i caldi raggi del sole e a trarre in inganno i giocatori che istintivamente cercavano di toccarlo.
 
La curiosità e l’interesse verso questa vettura sono state  tante, una piacevole distrazione prima di entrare in campo e prepararsi per la prossima sfida calcistica. Le caratteristiche del CX-5 hanno affascinato tutti, a partire dal rapporto di compressione di 14:1 riscontrabile solo in vetture di Formula uno, agli interni super tecnologici, alle tante innovazioni tecnologiche in tema di sicurezza fino alla straordinaria riduzione del peso con l’utilizzo di acciai ad altissima resistenza in grado di garantire una deformazione controllata in caso di collisione.
 
Ed è stata proprio questa ultima caratteristica a dare vita a una simpatica prova; Pasqual, Jovetic , De Silvestri, Camporese, Nastasic e Behrami  - proprio per testare la super leggerezza e resistenza del CX-5 - hanno voluto provare a sollevarla.  Test sicurezza e leggerezza superato  per il CX-5;  bello ma soprattutto sicuro!
La Viola, richiamata al dovere, ha salutato il CX-5; un nome che hanno imparato a conoscere dal momento che è già stato loro compagno sul campo da gioco, stampato sulle maglie durante le ultime partite del campionato contro l’Inter, il Palermo e la Roma.
 
Testimonianza di questa giornata è anche il simpatico servizio fotografico che potete visionare seguendo il link dal menu principale Mazda Italia à Mazda @ ACF Fiorentina.

 
Mazda conferma ancora una volta la sua presenza nello sport italiano, una collaborazione importante e sinergica che ha visto in questo Campionato di Calcio di Serie A un perfetto mix di visibilità e di promozione del marchio Mazda.



Nessun commento:

Posta un commento