Il prodotto della settimana

mercoledì 2 maggio 2012

L'AMG Performance Center primo store “stand-alone” di Pechino. La bandiera AMG sventola anche in Cina

 
Con l'inaugurazione dell'AMG Performance Center Beijing Sanlitun, Mercedes-AMG apre nuovi orizzonti. Per la prima volta, ilnuovo store rappresenta, in esclusiva, l'universo del marchio AMG offrendo, a livello mondiale, un'esperienza unica nel suo genere. L'AMG Performance Center si trova nel lussuoso centro commerciale Village North, nel centro della capitale cinese sottolineando, all'interno di una cornice esclusiva e moderna, il ruolo di AMG quale pioniere del design e della tecnologia.

  Dal 2008 sono stati inaugurati 195 AMG Performance Center in 18 Paesi. Diversamente dagli altri, il nuovo store di Pechino non è inserito all'interno di una Concessionaria Mercedes-Benz, secondo un modello shop-in-shop. Al contrario, il concetto “stand-alone” consente di concentrare l'attenzione esclusivamente sui prodotti e sui temi associati al marchio AMG, da sempre sinonimo di sportività senza compromessi.
 
“Con il nuovo AMG Performance Center di Pechino - ha dichiarato Ola Källenius, Responsabile di Mercedes-AMG GmbH - puntiamo a raccogliere interesse ed offrire assistenza ai Clienti AMG attuali e potenziali. Nel Sanlitun Village North godiamo di una posizione privilegiata, ideale per un'esperienza diretta e coinvolgente del claim del Marchio “Driving Performance”. Il nuovo store servirà da esempio per i futuri Performance Center “stand-alone” già previsti in altre metropoli”

 
Architettura d'avanguardia 
Il design architettonico dell'AMG Performance Center Beijing Sanlitun esercita un grande fascino sia all'interno ed all'esterno. Uno store unico nel suo genere, appositamente creato per enfatizzare e valorizzazare il contatto con il Cliente.
 
Distribuito su due piani per una superficie totale di 381 mq, offre ai visitatori la possibilità di informarsi sull'attuale gamma di vetture ad alte prestazioni AMG e sui traguardi tecnologici raggiunti, sulla AMG Driving Academy, sulla AMG Collection e sulla partecipazione di AMG alle competizioni motoristiche.  


Come nella sala campionario dell'AMG Performance Studio di Affalterbach, è possibile conoscere in prima persona le infinite possibilità di personalizzazione firmate AMG, sperimentando a livello visivo e tattile la varietà dei colori per la carrozzeria e delle pelli per gli interni, grazie all'ausilio di campioni realizzati appositamente per lo store. 

Nessun commento:

Posta un commento