lunedì 28 maggio 2012

“Erasmus Dreamtrip” per girare l’Europa a bordo di Fiat Qubo


  Sul sito www.erasmusdreamtrip.com parte la competizione web con in palio due viaggi di 25 giorni in giro per l’Europa
     Compagno di viaggio Fiat Qubo, l'originale "free space" dinamico e anticonformista già vettura ufficiale del Fiat Freestyle Team

Parte “Erasmus Dreamtrip”, una competizione sul web promossa da Fiat in collaborazione con l’Erasmus Student Netwoork Italia e Travellution, sito start-up dove gli utenti possono condividere o farsi consigliare viaggi e luoghi da visitare.


Partecipare è semplice: all’interno del sito web www.erasmusdreamtrip.com basta cliccare su  “partecipate now” per essere indirizzati al sito di Travellution. Qui l’utente dovrà descrivere il suo viaggio ideale all’interno dei due percorsi stabiliti inizialmente: Warm South e Mythical North. Il primo coprirà Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio mentre il secondo coinvolgerà  Italia, Germania, Polonia, Olanda e Belgio. Ogni partecipante dovrà coinvolgere i suoi amici i quali, come in Twitter, diventeranno follower. I vincitori saranno chi, in relazione ai due percorsi stabiliti, avrà più follower e quindi più “like”.

La web competition “Erasmus Dreamtrip” mette in palio due viaggi di 25 giorni, ciascuno seguendo i due percorsi stabiliti e dormendo nei principali camping d’Europa. Compagno di questa splendida avventura sarà Fiat Qubo, l'originale "free space" dinamico e anticonformista già vettura ufficiale del Fiat Freestyle Team. Le due vetture saranno equipaggiate con un Kit Yatoo composto da una tenda e un letto da inserire direttamente all’interno dell’abitacolo. Inoltre, i vincitori potranno contare sul supporto del sistema Eco-drive, permetterà di stabilire l’efficienza di guida e il risparmio, e sul NOKIA LUMIA 800 con roaming Europeo per postare foto, video e altro durante l’itinerario.

La web competition finirà il 10 giugno 2012 e il viaggio partirà il 21 giugno da Torino per entrambe le vetture e terminerà dopo 25 giorni a Bruxelles sede dell’ESN Europeo dove si festeggeranno i 25 anni dell’Erasmus.

Nessun commento:

Posta un commento