· Per tutti i “benefattori” la possibilità di vincere
una settimana al volante dell’Auto dell’Anno 2012, Chevrolet Volt
· Chevrolet ed i suoi Concessionari hanno già donato 20.000
euro
Chevrolet
consolida nel 2012 la sua collaborazione al fianco di SOS Villaggi dei Bambini -
organizzazione internazionale impegnata nell’accoglienza di bambini privi di
cure familiari e nel sostegno a famiglie in difficoltà - lanciando la raccolta
fondi “Dona e vinci Chevrolet Volt Experience. Aiutiamo insieme SOS Villaggi
dei Bambini” attraverso il sito di www.chevrolet.it
e di www.sositalia.it. I fondi
raccolti saranno destinati a sostenere il progetto “Verso il Verde” di SOS
Villaggi dei Bambini per l’installazione di impianti fotovoltaici. Dal 23
maggio al 30 settembre 2012, sostenendo il progetto con una donazione, si potrà
avere l’opportunità di vincere una settimana con la Volt - l’automobile
elettrica ad autonomia estesa di casa Chevrolet, eletta Auto dell’Anno 2012.
Chevrolet
sosterrà nello specifico il Villaggio SOS di Saronno dove si
prevedono di installare i pannelli fotovoltaici sui tetti di 4 Case famiglia SOS
fino a dotarle di 96 moduli. Chevrolet ed i suoi Concessionari della Rete
Ufficiale, attraverso la loro associazione, hanno già donato 20.000 euro per
l’installazione dei pannelli sulla prima Casa famiglia. L’obiettivo della
raccolta fondi all’iniziativa Dona e
vinci “Chevrolet Volt Experience”. Aiutiamo insieme SOS Villaggi dei Bambini è
di riuscire ad installare gli altri pannelli.
L’obiettivo comune di Chevrolet e SOS Villaggi dei Bambini è di impegnarsi per
un futuro sostenibile, contribuendo alla risoluzione dell’ONU che ha designato il 2012
come Anno Internazionale dell’energia
sostenibile per tutti. Grazie ai risparmi garantiti dall’utilizzo di
energie rinnovabili, SOS Villaggi dei Bambini potrà utilizzare i fondi raccolti
per accogliere un maggior numero di bambini nei propri Villaggi SOS.
La collaborazione tra SOS Villaggi dei Bambini e Chevrolet, oltre al sostegno di “Verso il Verde”, si concretizza, nel corso di tutto l’anno, con il coinvolgimento dei bambini e ragazzi accolti nei Villaggio SOS agli eventi sponsorizzati dalla casa automobilistica americana, come le gare del Campionato WTCC a Monza lo scorso marzo e la partecipazione ai concerti di Tiziano Ferro, ove Chevrolet Captiva è auto ufficiale del tour 2012. La nuova collaborazione è la conferma dell’impegno continuativo di Chevrolet in favore di SOS Villaggi dei Bambini. Un viaggio intrapreso nel 2011, anno del centenario del brand, con l’iniziativa 100 anni, 100 auto, 100 aiuti con la donazione di 100 auto a 100 Villaggi SOS in Europa e che continua nel 2012 con “Verso il Verde”… verso un mondo sostenibile sia dal punto di vista sociale che ambientale.

Thanks for writing this information on your site.
RispondiEliminamy web site > Roadworthy Certificate Melbourne