Il prodotto della settimana

mercoledì 11 aprile 2012

Captiva guida Tiziano Ferro nei suoi concerti (Chevrolet auto ufficiale del tour 2012)

 
Chevrolet è l’auto ufficiale di “L’amore è una cosa semplice” tour 2012 di Tiziano Ferro. Il Tour è partito il 10 aprile da Torino e raggiungerà altre dodici città italiane e Zurigo e concludersi il 14 luglio con un’imperdibile esibizione allo Stadio Olimpico di Roma.
 Chevrolet non si è lasciata sfuggire l’occasione di prendere parte ad un tour che è già da record!


Sarà proprio la Chevrolet Captiva, il SUV versatile, dinamico, dal design sportivo e giovane, ad accompagnare Tiziano in tutti i suoi spostamenti tappa dopo tappa, città dopo città. 10 le vetture personalizzate a disposizione dell’artista e della sua band per i transfer durante le diverse date dello spettacolo.

Chevrolet aprirà ogni concerto e sarà protagonista on stage con uno spot da 30 secondi sui maxischermi, ma non solo, tutto il materiale on e off line legato alla comunicazione del tour indosserà il mitico farfallino che contraddistingue da 101 anni il marchio Americano.

Dopo l’esperienza di Captiva all’interno del video “L’ultima notte al mondo” Chevrolet segue così il cantante anche nei suoi momenti “Live” per condividere le emozioni uniche on the road e on stage, affermando la sua contemporaneità e il suo spirito giovane e dinamico.

Chevrolet Captiva…lo spirito pop on the road!

Nessun commento:

Posta un commento