venerdì 2 dicembre 2011

CITROËN ITALIA VINCE IL TROFEO “INTERAUTONEWS - RETE DELL’ANNO 2011”

Il Trofeo “InterAutoNews – Rete dell’Anno”, destinato a premiare i Concessionari che hanno ottenuto i migliori risultati al termine di un’ampia azione di Mistery Shopping, condotta dalla TNS Italia per conto del mensile InterAutoNews, è stato assegnato alla Rete di Citroën Italia.
Il riconoscimento ha premiato, per il secondo anno consecutivo Citroën, già vincitrice, con il punteggio di 7,0/10, nel 2010. Quest’anno, i Concessionari Citroën hanno migliorato la performance, totalizzando il punteggio di 7,2/10.
La Qualità del Servizio e la soddisfazione dei Clienti rappresentano da sempre una priorità assoluta per il Marchio Citroën, tanto che, nel 2010, è nato Podium, un progetto internazionale di formazione destinato a tutte le risorse della Rete che hanno contatti con il Cliente.
L’importante riconoscimento conferma, quindi, l’efficacia della direzione che ha intrapreso il Marchio,
premiando l’impegno della Rete affermatasi, per il secondo anno consecutivo, la migliore Rete di vendite italiana. Le visite ai Concessionari delle 18 Reti ufficiali che hanno superato l’1% di quota di mercato sono state ben 1.290.
I Trofei sono stati consegnati a Jean Marc Gales, Direttore dei Marchi PSA Peugeot Citroën e a Marco
Mariotti
, Presidente dell’Associazione dei Concessionari Citroën (A.C.C.I.), nel corso del Convegno Federauto
- InterAutoNews svoltosi a Bologna il 2 dicembre, che ha aperto le due giornate che il Motor Show 2011.

Nessun commento:

Posta un commento