venerdì 23 dicembre 2011

A Capri va in scena il primo Film Festival a zero emissioni

 
Dal 26 dicembre al 2 gennaio, l’isola di Capri ospita l’International Film Festival CAPRI, HOLLYWOOD 2011, un evento divenuto ormai un appuntamento immancabile per i protagonisti del cinema internazionale. Quest’anno, grazie alla partnership con smart, la kermesse cinematografica si annuncia come il primo Film Festival internazionale ad emissioni zero. Ad assicurare gli spostamenti degli ospiti durante la settimana dell’evento sarà, infatti, una flotta di smart electric drive, la prima vettura 100% elettrica ad abbandonare i riflettori dei saloni automobilistici per conquistare le nostre città.

 
smart si conferma leader della mobilità urbana plug&play, grazie a prodotti e soluzioni sviluppati su misura per le esigenze cittadine. In occasione della sedicesima edizione del festival cinematografico CAPRI, HOLLYWOOOD, la fortwo electric drive, ambasciatrice della mobilità a impatto zero firmata smart si prepara ad un nuovo ruolo da protagonista lungo le strade dell’Isola Azzurra. Dal 26 dicembre al 2 gennaio, 5 smart fortwo electric drive assicureranno ai protagonisti della kermesse un servizio di courtesy car a zero emissioni. La presenza smart a CAPRI, HOLLYWOOOD 2011 si completa con un’esclusiva area lounge adiacente al Centro Congressi di Capri, a disposizione dei Clienti e di tutti gli appassionati del marchio.
 
Giunta alla sua terza generazione, smart fortwo electric drive sarà in vendita dalla prossima primavera, dopo le esperienze raccolte in 18 mercati in tutto il mondo, attraverso il feedback di 1.500 Clienti, di cui 140 solo in Italia, grazie al progetto e-mobility Italy di smart ed ENEL.Emissioni locali e piacere di guida sono le premesse della terza generazione di smart fortwo electric drive. Alimentato per la prima volta da una batteria agli ioni di litio, il motore elettrico da 55 kW supera la soglia dei 120 km/h. Accelera da 0 a 100 km/h in meno di 13 secondi, regalando brillanti emozioni di guida, anche in autostrada. La batteria da 17,6 kWh garantisce circa 140 chilometri di autonomia in città a zero emissioni locali.

Nessun commento:

Posta un commento