venerdì 25 novembre 2011

Novità “Bosch extra” per il raggiungimento dei premi Anche le attrezzature Bosch e Beissbarth fanno guadagnare punti


In palio per le officine premi per la casa e il tempo libero
- Oltre 5.500 autoriparatori hanno già aderito a Bosch Extra
- Da oggi anche delle attrezzature Bosch o Beissbarth per accumulare i punti
- L'iniziativa a premi Bosch extra è attiva fino al 31 marzo 2013
 

Per partecipare all'iniziativa Bosch extra basta collegarsi al sito
www.bosch-extra.it e registrare la propria officina, ricevendo subito 100 punti di benvenuto. Bosch extra è attivo fino 31 marzo 2013 e il regolamento completo è pubblicato sul sito www.bosch-extra.it.


  Dal lancio di Bosch extra lo scorso aprile, oltre 5.500 autoriparatori hanno già aderito all'iniziativa e ricevuto i primi premi. La promozione di fidelizzazione Bosch, rivolta all'intero mondo degli autoriparatori, si arricchisce includendo anche le attrezzature Bosch e Beissbarth nella raccolta punti. Oltre attraverso i ricambi e la formazione, diventa quindi più semplice ai titolari delle officine accedere ai premi disponibili per la casa, per il lavoro e per il tempo libero come elettroutensili e piccoli elettrodomestici Bosch, fotocamere, cronografi, i-pod, computer, TV LCD, attrezzature per il fitness, biciclette, scooter e una Fiat 500.


  Che si miri a oggetti semplici o a premi particolarmente impegnativi, Bosch extra è in grado di soddisfare tutti grazie alla sua lunga durata, alla flessibilità e alla dinamicità del programma, che consente all'officina di incrementare nel tempo i propri punteggi. È flessibile, perché ogni officina può raccogliere punti scegliendo da un'ampia gamma di ricambi e attrezzature Bosch oppure Beissbarth. È dinamico, perché offre spesso novità e punteggi supplementari come i 125 punti assegnati a chi, lo scorso mese di agosto, ha scelto un abbonamento ESI[tronic], oppure i 200 punti che tutti hanno potuto guadagnare partecipando a un corso di formazione Bosch entro la fine del 2011. Ricambi, attrezzature e servizi di qualità: oggi, con Bosch extra, la soddisfazione è a portata di mano.


  La gamma dei ricambi Bosch che partecipa all'iniziativa è composta da: batterie per auto, moto e autocarro, pompe benzina, candele, candelette, cinghie, kit cinghie, filtri (olio, aria, carburante, abitacolo), lampadine, misuratori massa aria benzina e diesel, sonde lambda, motorini d'avviamento nuovi e revisionati, alternatori nuovi e revisionati, pompe iniezione diesel revisionate, iniettori diesel nuovi e revisionati, pastiglie freno, dischi freno, kit freno Pro e Super pro, spazzole tergi Twin, Aerotwin e C3/V3.


  La gamma delle attrezzature che fanno guadagnare punti extra all'officina è rappresentata, per il marchio Bosch, da apparecchiature per il Service Battery BAT, Motortester FSA, Tester di diagnosi KTS, Stazioni di ricarica clima ACS, Smontagomme TCE, Equilibratrici WBE, Ponti sollevatori, Analizzatori gas di scarico BEA, Banchi prova freni e linee di revisione, Assetti ruota FWA, Attrrezzature di prova diesel.
All'interno del catalogo Beissbarth, si ottengono punti extra scegliendo apparecchiature per il Service Battery BAT, Tester di diagnosi KTS, Stazioni di ricarica clima AC/cellence, Smontagomme MS, Equilibratrici MT, Ponti sollevatori, Analizzatori gas di scarico BEA, Banchi prova freni e linee di revisione, Assetti ruota ML.



Nessun commento:

Posta un commento