Con l’arrivo della Panamera Diesel la gamma Panamera è completa. Sono otto le versioni con potenze che variano dai 250 CV della Diesel ai 550 CV della Turbo S.
La gamma Panamera conta oggi 8 versioni
Panamera (motore 6 cilindri, 3,6 litri, potenza 300 CV; trazione posteriore; prezzo 78.509,00 Iva Inclusa).
Panamera 4 (motore 6 cilindri 3,6 litri, potenza 300 CV; trazione integrale; prezzo 86.909,00 IVA inclusa).
Panamera Diesel (motore 6 cilindri 3,0 litri, potenza 250 CV; trazione posteriore; prezzo 82.049,00 IVA inclusa).
Panamera S (motore 8 cilindri 4,8 litri, potenza 400 CV; trazione posteriore; prezzo 97.589,00 IVA inclusa).
Panamera 4 S (motore 8 cilindri 4,8 litri, potenza 400 CV; trazione integrale; prezzo 106.349,00 IVA inclusa).
Panamera S Hybrid (motore 6 cilindri 3,0 litri, potenza 333 CV; trazione posteriore; prezzo 108.269,00 IVA inclusa).
Panamera Turbo (motore 8 cilindri 4.8 litri, potenza 500 CV; trazione integrale; prezzo 141.889,00 IVA inclusa).
Panamera Turbo S (motore 8 cilindri 4,8 litri, potenza 550 CV; trazione integrale; prezzo 169.889,00 IVA inclusa).
La gamma delle Gran Turismo sportive Porsche si è completata con l’arrivo di una fondista imbattibile: la nuova Panamera Diesel. La nuova versione della Panamera, è già in vendita presso i concessionari da giugno (prezzo 82.049,00 EURO Iva Inclusa) e le consegne ai primi clienti italiani avverranno nelle prossime settimane.
La Panamera Diesel con un serbatoio di 80 litri e un’autonomia di oltre 1.200 chilometri coniuga spazio e consumi particolarmente ridotti proponendosi come un’automobile adatta ai lunghi percorsi. Grazie a consumi di carburante diesel pari a soli 6,3 litri per 100 chilometri nel NEDC (Nuovo Ciclo di Guida Europeo), con pneumatici a basso coefficiente di attrito opzionali, ed emissioni di CO2 pari a 167 g/km, la prima Porsche Gran Turismo con motore diesel V6 può coprire il tragitto da Berlino a Bologna senza mai fermarsi per fare rifornimento. Con gli pneumatici di serie, i consumi pari a 6,5 l/100 km (CO2 172 g/km) si mantengono, comunque, ad un livello molto basso.
La nuova Panamera Diesel non rinuncia alle prestazioni grazie al silenzioso motore V6 da 3.0 l con 250 CV di potenza (tra 3.800 e 4.400 giri/min) e 550 Nm di coppia massima disponibili in modo costante tra 1.750 e 2.750 giri/min. In combinazione con l’efficiente Tiptronic S a 8 rapporti, il motore turbodiesel V6 della nuova Gran Turismo accelera da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi e raggiunge la velocità massima a 242 km/h. La Panamera Diesel è disponibile esclusivamente con trazione posteriore.
Nessun commento:
Posta un commento