Jaguar Golf Trophy, con l'edizione 2011 che ha avuto il via ufficiale il 1 Maggio dal Circolo Golf & Country Club Royal Park di Torino, celebra i suoi 26 anni, durante i quali il torneo è ormai divenuto un importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica.
Jaguar Golf Trophy 2011 si disputerà in alcuni dei più esclusivi circoli italiani con la formula "quattro palle la migliore" Stableford, categoria unica (gara a coppie) e prevede dieci gare di qualificazione per una "Race to Gran Canaria" dove, nel mese di ottobre si terrà la finale presso il Maspalomas Golf.
| Per le gare di qualificazione saranno premiate la 1° coppia classificata Netto, la 1° coppia Lordo, la 2° coppia Netto, la 1° coppia Jaguar (con almeno un giocatore proprietario Jaguar). Premi speciali per il Driving Contest, il Nearest to the Pin, la gara di Putting Green. Motivo conduttore dell'edizione 2011 è la "J Lounge", il ritrovo per tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy, un'idea che insieme allo sport coniuga il gusto e lo stile. All'interno della "J Lounge", inoltre, vi sarà una zona relax con un corner massaggi ed una zona in cui saranno presenti, con le loro iniziative, i prestigiosi partner del trofeo. Nell'elegante "J Lounge", il cui arredo è firmato Paola Lenti, uno dei brand più importanti nel panorama del design di lusso, si potranno degustare i Vini Betella Franciacorta delle cantine Lovera ed assaggiare le differenti qualità dell'ottimo caffè 7 Grams. Ci si potrà rilassare con un massaggio al viso o allla cervicale aiutati dagli innovativi prodotti di Dr. Kleen. Come nelle ultime edizioni, presente anche Technogym che metterà a disposizione i suoi macchinari non soltanto nella "J Lounge", ma anche presso la buca n. 1 del percorso. Riconfermata la partecipazione di Nital, distributore italiano di Nikon, un cui fotografo professionista sarà presente per realizzare e stampare "live" le foto e regalarle agli ospiti della "J Lounge", oltre a mettere a disposizione un premio il vincitore della gara di putting green. Henry Cotton's, oltre a vestire tutto lo staff del Jaguar Golf Trophy, distribuirà agli ospiti una polo personalizzata con il logo JGT . Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, partner di tutte le attività Jaguar 2011, metterà a disposizione durante le principali tappe elicotteri Agusta 109 Grand il più lussuoso e prestigioso nella categoria, interni in pelle VIP, aria condizionata, video di bordo per una prova e per sorvolare i Golf Club ed i dintorni. Infine, sarà presente anche un altro partner di Jaguar, la società di private banking Banca Euromobiliare, mentre media partner del trofeo sarà la prestigiosa testata Golf&Turismo A far da cornice a tutto il circuito, la presenza delle vetture Jaguar da provare. Saranno a disposizione le berline sportive XF, le sportive XK e la splendida ammiraglia XJ. Golfisti e non, potranno provare l'esclusivo lusso e l'autentica sportività delle nuove vetture Jaguar. La finale dell'edizione 2011 si svolgerà nel mese di ottobre a Gran Canaria, presso il Maspalomas Golf e soggiorno presso il Tabaibe & Maspalomas Princess, grazie alla partnership con Francorosso By Golf'Us. Per maggiori informazioni sul torneo, si può telefonare al Centro Relazioni Clienti di Jaguar Italia, al numero verde 800 016005 o visitare il sito www.jaguar.com/it. |


Nessun commento:
Posta un commento