sabato 19 febbraio 2011

Milano (and Peugeot) Loves Fashion

 
Peugeot è con il Comune di Milano nelle iniziative, raggruppate nel claim “Milano Loves Fashion”, che si svolgeranno in città durante la settimana della moda (21-27 febbraio).

 
Il Leone sarà quindi presente su tutti i mezzi utilizzati per comunicare gli eventi organizzati, tra cui due tram in circolazione per la città durante tutto il periodo.

 
Il momento clou sarà il concerto ad inviti dei Duran Duran che si terrà al Teatro Dal Verme il 25 febbraio e che si intitola “All You Need Is Now”.

 
Il famoso gruppo inglese, guidato da Simon Le Bon, è stato uno dei gruppi-bandiera degli anni 80 ed è accreditato di oltre 85 milioni di dischi venduti nel mondo.

 
Peugeot RCZ, con la sua grinta e il suo dinamismo, sarà presente all’avvenimento, esposta all’esterno del teatro, per poi “trasferirsi” a Ginevra dove proporrà al grande pubblico la versione speciale “Asphalt”.

 
Il colore grigio opaco, i cerchi bi-tono da 19” e numerosi altri elementi di stile esterni e interni contraddistinguono questa serie esclusiva da 200 cavalli che sarà commercializzata in primavera.


1 commento:

  1. Bella sportiva di casa Peugeot. Le linee del posteriore sono molto accattivanti e danno il fascino alla vettura

    RispondiElimina