giovedì 20 gennaio 2011

Kia protagonista agli Australian Open 2011

 
-       Dieci anni di abbinamento con la prestigiosa manifestazione tennistica
-       101 veicoli a disposizione degli atleti e dell'organizzazione
-       Un team di driver percorrerà complessivamente durante l'evento più di 300.000 chilometri

-       Concorsi e iniziative on-line firmati Kia

 
Come tradizione negli ultimi dieci anni Kia Motors torna come sponsor ufficiale degli Australian Open 2011. Il legame ormai storico con la manifestazione tennistica che apre il calendario internazionale del Grande Slam si è concretizzato anche quest'anno con la consegna delle 101 vetture che costituiranno la flotta ufficiale nel corso dell'intero evento.
Con questa consegna il numero totale di veicoli che Kia Motors ha messo a disposizione degli Australian Open raggiunge il totale di 909 vetture utilizzate dall'organizzazione e dagli atleti negli ultimi 10 anni.

 
"Il contributo di Kia Motors al successo di questa manifestazione è fondamentale, ha sottolineato il CEO di Tennis Australia Steve Wood, e siamo ancora una volta grati per la disponibilità di questa flotta di servizio. Le Kia che muovono i giocatori, le personalità, i giornalisti e gli addetti per le strade di Melbourne fanno oramai parte del panorama degli Australian Open e caratterizzano la manifestazione".
La flotta consegnata comprende i monovolume Kia Sedona/Carnival, i nuovi SUV-Crossover Sportage e Sorento e le nuove berline Optima e Cerato/Forte. Queste vetture sono state affidate a una squadra di driver appositamente addestrati che svolgeranno migliaia di trasferimenti per una percorrenza complessiva di oltre 300.000 chilometri.
Il contributo di Kia Motors agli Australian Open va però anche oltre la responsabilità della mobilità e riguarda altre iniziative legate allo svolgimento della manifestazione.


La più originale è il patrocinio al concorso per il "Tifoso del Giorno" scelto quotidianamente fra gli spettatori del torneo; sarà premiato il tifoso con il look più originale ripreso sugli spalti e proiettato sul megaschermo del Rod Laver Arena che sarà anche messo in rete nel sito ufficiale www.australianopen.com.
Il Tifoso del Giorno riceverà in premio una fotocamera digitale e parteciperà alla scelta finale del Tifoso del Torneo, premiato con un televisore LCD.
Al Torneo assisteranno, ospiti di Kia Motors, anche i vincitori del concorso promosso su facebook (www.Facebook.com/KiaMotorsWorldwide) e dedicato ai fan del tennis e degli Australian Open.

Nessun commento:

Posta un commento