Visualizzazione post con etichetta Mercedes-AMG e Sony Computer Entertainment lanciano un nuovo videogioco in pista. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mercedes-AMG e Sony Computer Entertainment lanciano un nuovo videogioco in pista. Mostra tutti i post

lunedì 8 settembre 2014

Mercedes-AMG e Sony Computer Entertainment lanciano un nuovo videogioco in pista

 
 Ad un mese dall’anteprima mondiale, la nuova sensazionale Mercedes-AMG GT potrà essere guidata in esclusiva in DRIVECLUBTM, la prossima generazione del videogioco in pista della Sony Computer Entertainment Europe solo su PlayStation®4. DRIVECLUB sarà disponibile in Europa a partire dall'8 ottobre 2014 e gli appassionati potranno scaricare gratuitamente la nuova GT AMG nella prima settimana di lancio.