Visualizzazione post con etichetta Mazda inizia la produzione nel nuovo impianto in Messico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mazda inizia la produzione nel nuovo impianto in Messico. Mostra tutti i post

mercoledì 8 gennaio 2014

Mazda inizia la produzione nel nuovo impianto in Messico

 
-->
• Il primo modello prodotto è Mazda3 berlina per il mercato americano - Mazda Motor Corporation ha annunciato l’avvio della produzione nel suo nuovo stabilimento in Messico. L'impianto, denominato Mazda de Mexico Vehicle Operation * (MMVO) , si trova a Salamanca, nello stato di Guanajuato. Il primo modello prodotto è una Mazda3 berlina per il mercato americano. Per quanto riguarda l'inizio della produzione , l’Amministratore Delegato di Mazda responsabile del New Emerging Market Operation (America Latina) e Presidente e CEO di Mazda Motor Manufacturing de Mexico SA de CV ( Mazda de Mexico Vehicle Operation), Keishi Egawa, ha affermato