L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ha fatto da cornice all’anteprima nazionale della Mercedes-AMG Classe G ‘Made to Measure Heroes’, protagonista indiscussa dell’ottava edizione dell’AMG Performance Day.
La serie speciale, realizzata sulla base della G 63 AMG, è un’esclusiva per il mercato italiano e rappresenta un’evoluzione estrema del concetto di personalizzazione, in linea con la filosofia tailor-made del programma Manufaktur.
Tre le configurazioni cromatiche presentate al pubblico: Verde Pastello, ViolaMetallizzato ed Electricbeam Pastello. Una palette che richiama idealmente un tricolore inedito, selezionata tra le molteplici opzioni offerte dal programma di individualizzazione della Casa di Affalterbach. L’obiettivo è quello di valorizzare il carattere distintivo di ogni esemplare, trasformando ogni Classe G in un pezzo unico.
Oltre 300 appassionati del marchio AMG hanno preso parte all’evento, confermando il forte legame tra la community italiana e il mondo high-performance della Stella. I partecipanti hanno avuto l’opportunità esclusiva di ammirare da vicino i tre esemplari della ‘Made to Measure Heroes’, esposti nel paddock dell’autodromo, e di vivere un’esperienza immersiva nel DNA sportivo di AMG.
La nuova serie speciale si inserisce in un più ampio progetto di valorizzazione della Classe G, icona del fuoristrada di lusso, che da oltre quattro decenni continua a evolversi senza tradire la propria identità. Con la ‘Made to Measure Heroes’, AMG conferma la propria capacità di coniugare prestazioni estreme, heritage e sartorialità tecnica, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre più orientata all’esclusività.












Nessun commento:
Posta un commento