Il 18 e 19 settembre va in onda su Rai1 un viaggio tra le hit dagli anni ’60 ai 2000. Protagonista a quattro ruote? La Suzuki Swift Hybrid.
Suzuki torna sotto i riflettori, ma questa volta non su strada: è il naming partner ufficiale di "Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit", lo show musicale che andrà in onda in prima serata su Rai1 il 18 e 19 settembre, con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione di Clementino.
Un evento che celebra oltre quarant’anni di successi musicali, con una line-up ricca di icone italiane e internazionali, da Anastacia ai Gipsy Kings, da Le Vibrazioni a Earth, Wind & Fire Experience. E al centro della scena, tra musica ed emozioni, c’è anche lei: la Suzuki Swift Hybrid, protagonista on e off stage.
Un viaggio a ritmo di hit… e di Suzuki Swift
L’evento, realizzato in collaborazione con Rai Pubblicità e prodotto da A1 Productions, ha infiammato l’Inalpi Arena di Torino e si prepara a conquistare il grande pubblico televisivo con due serate all’insegna del ritmo, della nostalgia e dell’energia condivisa.
Suzuki Swift Hybrid sarà al centro di una narrazione parallela fatta di stile, dinamismo e sostenibilità: perfetta per chi vive la città con spirito libero, ma vuole anche evadere verso la natura – il tutto nel rispetto dell’ambiente.
Insieme alla vettura, protagonista anche la Suzuki DJ Station, da cui Clementino accompagnerà il pubblico tra performance e momenti speciali, portando la musica fuori dal palco e dentro l’anima dello spettacolo.
Suzuki e musica: un binomio di valori condivisi
Con questa iniziativa, Suzuki rafforza il proprio legame con il mondo della musica, confermandosi non solo costruttore di auto, ma promotore di esperienze. “Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit” rappresenta una celebrazione dell’espressione autentica e universale che la musica incarna – un linguaggio capace di unire generazioni e culture.
Attraverso clip esclusive condivise sui social di Suzuki e Rai1, la Swift Hybrid diventa ambasciatrice di stile, energia e passione. Un racconto immersivo che avvicina il pubblico a un modello diventato simbolo di mobilità consapevole e lifestyle moderno.
La line-up: un tuffo nella musica che ha fatto la storia
Durante le due serate, il pubblico potrà emozionarsi con i protagonisti di successi intramontabili. Tra gli ospiti attesi:
18 settembre:
Anastacia, Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, Alcazar, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali, Tony Hadley.
19 settembre:
Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay (special guest Greg Moore), Cutting Crew, Andreas Johnson, Jenny (Ace of Base), Former Ladies of The Supremes, Boney M. (Maizie Williams), Gemelli Diversi, Rettore, Nomadi, Ryan Paris, Le Orme, Johnson Righeira, Paolo Belli.
Appuntamento su Rai1 il 18 e 19 settembre in prima serata. E per chi ama viaggiare a tempo di musica, Suzuki Swift Hybrid è pronta a guidare questa festa di emozioni.




Nessun commento:
Posta un commento