lunedì 29 settembre 2025

Dalla strada a Ballando con le Stelle: BYD porta l’ibrido plug-in in TV

Il palcoscenico di Ballando con le Stelle si accende di elettricità. Letteralmente. BYD, leader globale nella mobilità a nuova energia, debutta nella ventesima edizione dello storico show di Rai 1 come partner ufficiale, portando in scena l’eleganza tecnologica della SEAL U DM-i, il nuovo SUV plug-in hybrid del marchio.

Dal 27 settembre al 20 dicembre, ogni sabato sera su Rai 1 e RaiPlay, il pubblico potrà ammirare l’auto non solo come elemento scenografico, ma come protagonista narrativa di un momento speciale: l’ingresso del “Ballerino per una notte”. L’ospite d’onore di ogni puntata arriverà infatti a bordo della SEAL U DM-i, in un’entrata in scena che unisce spettacolo e innovazione.

SEAL U DM-i: l’equilibrio perfetto tra lusso, autonomia e sostenibilità

Non si tratta solo di immagine. La SEAL U DM-i è progettata per ridefinire il concetto di mobilità quotidiana: oltre 1.125 km di autonomia combinata, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid, rendono questo SUV ideale tanto per l’uso urbano quanto per i viaggi lunghi.

L’abitacolo è pensato per offrire comfort premium: sedili in pelle riscaldati e ventilati, tetto panoramico, pompa di calore per l’efficienza climatica e un maxi display touch rotante da 15,6” per una gestione intuitiva delle funzioni digitali. Sul fronte sicurezza, la SEAL U DM-i vanta i più avanzati sistemi ADAS, con cinque stelle Euro NCAP.

Spettacolo e innovazione: il messaggio di BYD al pubblico italiano

Con questa collaborazione, BYD non si limita a promuovere un modello, ma racconta un nuovo modo di vivere l’auto. Così come Ballando con le Stelle unisce tradizione e modernità, anche la SEAL U DM-i incarna una visione dell’auto che mette insieme tecnologia, sostenibilità e piacere di guida.

“Il futuro è già su strada – e anche in prima serata”, potrebbe essere il messaggio implicito di BYD. Un futuro fatto di energia pulita, autonomia reale e design intelligente. Ora visibile anche sotto i riflettori del sabato sera più seguito dagli italiani.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento