lunedì 28 luglio 2025

Jeep® Avenger va’ davvero forte: raggiunti i 200.000 ordini

Continua il successo di Jeep® Avenger: il SUV disegnato a Torino ha superato la soglia dei 200.000 ordini affermandosi come uno dei modelli più popolari sul mercato europeo. La versione 4xe, l’ultima arrivata, completa la gamma composta delle versioni Full-Electric, Benzina ed e-Hybrid.

Con 200.000 ordini raccolti in due anni dal suo lancio, Jeep® Avenger ha consolidato il suo ruolo SUV strategico per il successo per il marchio, affermandosi come player chiave nel segmento B-SUV europeo, guidando la top 10 B-SUV più venduti in Europa e giocando un ruolo da assoluto protagonista in Italia.

Nel primo semestre 2025

Nel periodo compreso tra gennaio e giugno, infatti, il SUV è il B-SUV più venduto con una quota del 10,9%; il SUV più venduto in assoluto con una quota superiore al 5,6%; il B-SUV 100% elettrico leader con una quota del 21,4%

 Il primo SUV elettrico del marchio Jeep, progettato per soddisfare le esigenze del mercato europeo, continua a conquistare nuovi clienti grazie alla sua versatilità, alla capacità di soddisfare ogni esigenza di uno stile di vita contemporaneo e allo spirito off-road che lo rende unico.

Ed è arrivata anche la versione 4xe

Oggi, con l’aggiunta della 4xe a trazione integrale, Avenger si arricchisce di stile, prestazioni su strada e fuori e spirito di avventura, offrendo ai conducenti una maggiore libertà di scelta, un attributo che continua a guidare la leadership dell'Avenger nella sua categoria.

Nella gamma di Avenger 4xe spicca l'esclusiva North Face Edition: edizione limitata di 4806 esemplari, nata dalla collaborazione con The North Face, che combina un design esclusivo ispirato alla topografia montana, a materiali durevoli e caratteristiche tecniche realizzate per affrontare anche i terreni più impegnativi.

“Raggiungere i 200.000 ordini è il risultato diretto della nostra strategia: una gamma di propulsori completa e adattabile, un design iconico, una comunicazione d'impatto e caratteristiche di prodotto pienamente allineate al DNA Jeep – ha dichiarato Fabio Catone, Head of Jeep Brand in Enlarged Europe - In meno di un anno, Jeep Avenger ha raddoppiato il volume degli ordini. Con un'impennata del 16% nei BEV e del 50% negli ordini ibridi, i veicoli elettrificati rappresentano ora uno sbalorditivo 66% delle preferenze, confermando l'impennata della domanda di soluzioni sostenibili e innovative".







 

Nessun commento:

Posta un commento