Con l’entrata in vigore della Legge n. 177/2024, chi ha fatto la patente di guida da meno di tre anni ha accesso a una scelta più ampia di modelli Hyundai grazie ai nuovi limiti su potenza e rapporto peso/potenza.
Cari neopatentati appassionati del marchio Hyundai, ecco i modelli che potrete guidare fin da subito.
INSTER, city-SUV ultracompatto completamente elettrico
Rappresenta una delle opzioni più interessanti per chi cerca un’auto compatta con cui affrontare gli spostamenti quotidiani senza rinunciare a stile, comfort, tecnologia ed elevata qualità. INSTER offre un'autonomia da riferimento (fino a 518 km in ambito urbano) e tempi di ricarica che si possono ridurre fino a 30 minuti per passare dal 10% all’80%. Una proposta di mobilità innovativa, perfetta per rispondere alle attuali esigenze dei clienti della penisola. Disponibile con due diversi tagli di batteria e altrettanti livelli di potenza, INSTER dispone di 97 CV se scelta con batteria da 42 kWh (un’autonomia di 327 km nel ciclo combinato WLTP - 473 km nel ciclo urbano) o di 115 CV nella variante con batteria da 49 kWh, in grado di offrire un’autonomia di ben 370 km (WLTP combinato) ma che in ambito urbano può arrivare fino a 518 km (WLTP urbano);
KONA: un bel urban SUV compatto
E’ guidabile dai neopatentati anche nelle versioni 100% elettrica e full-hybrid. Disponibile per i neopatentati con entrambe le opzioni di batteria (48,6 kWh e 64,8 kWh), KONA Electric offre un'autonomia che arriva fino a 514 km WLTP grazie ad un‘efficienza a tutta prova e con tempi di ricarica ridotti. KONA Hybrid combina un motore a benzina 1.6 GDI con un’unità elettrica, garantendo un ottimo equilibrio tra efficienza e prestazioni. Rientra nelle versioni guidabili dai neopatentati anche la motorizzazione 1.0 T-GDI – disponibile con cambio manuale (anche in versione mild-hybrid) o con cambio automatico a doppia frizione;
Tucson: tanta roba!
Per chi desidera un SUV dal carattere deciso e con un'elevata abitabilità, TUCSON è la risposta adatta guidabile anche per i neopatentati se acquistato con motorizzazione mild hybrid a 48V Diesel 1.6 CRDi.
Gamma IONIQ 100% elettrica: per i neopatentati più “sensibili”
Anche la gamma IONIQ 100% elettrica offre soluzioni adatte ai neopatentati con declinazioni di prodotto che si distinguono per design, innovazioni tecnologiche, efficienza da riferimento e la distintiva tecnologia 800 Volt che riduce drasticamente i tempi di ricarica alle colonnine fast permettendo di passare dal 10% all'80% in appena 18 minuti. IONIQ 5 è un crossover dal design futuristico adatto alla famiglia ed è disponibile con batteria da 63 kWh o da 84 kWh. Per chi cerca il massimo dell’efficienza aerodinamica, IONIQ 6 sotto una carrozzeria incredibilmente aerodinamica offre comfort e tecnologie all’avanguardia. Con un’autonomia media che arriva fino a614 km WLTP, una ricarica ultraveloce grazie alla rete a 800 V e un design progettato per fendere l’aria e ottimizzare consumi e prestazioni, rappresenta una scelta ideale per chi desidera un'auto adatta anche ai lunghi viaggi con soluzioni tecnologiche all’avanguardia come, ad esempio, gli specchi retrovisori esterni digitali. IONIQ 6 è disponibile con batteria da 53.3 kWh e 77.4 kWh.
BAYON è uno sport utility vehicle con vocazione urbana
Pratico per gli spostamenti quotidiani e con un’ottima efficienza nei consumi. Compatta, ma dalle dotazioni estremamente complete in termini di tecnologia e versatilità, l’Urban SUV di Hyundai è accessibile ai neopatentati in tutte le motorizzazioni a listino, dal 1.2 GPL al 1.2 MPI, 1.0 T-GDI 100 CV e 1.0 T-GDI mild hybrid 48V 100 CV;
Hyundai i10, i20 e i30
Anche le apprezzatissime i10 e i20 sono guidabili dai neopatentati, offrendo loro compattezza, maneggevolezza e sicurezza ai vertici della categoria. i10 si distingue per il design dinamico e interni concreti, mentre i20 abbina un look con vocazione sportiva a tecnologie avanzate e un abitacolo curato. Entrambe garantiscono efficienza nei consumi e dotazioni adeguate alle esigenze di mobilità attuale, perfette per chi cerca un’auto compatta e connessa. Tutte le motorizzazioni disponibili su i10 – 1.0 MPI, 1.0 T-GDI e 1.0 GPL – e su i20 – 1.2 MPI e 1.2 MPI GPL, 1.0 T-GDI, e 1.0 T-GDI mild hybrid 48V – risultano guidabili dai neopatentati.
Per chi necessita di un’auto dal design elegante ma con una maggiore capacità di carico, i30 è la risposta giusta che unisce stile e funzionalità. La qualità costruttiva e le dotazioni di bordo di alto livello, unite alla guida appagante e sicura, la rendono una soluzione completa per chi desidera un’auto spaziosa, affidabile e connessa. Disponibile anche in versione Wagon, i30 è accessibile ai neopatentati con motorizzazioni 1.0 T-GDI (anche mild-hybrid 48V) e 1.5 T-GDI 48V.



Nessun commento:
Posta un commento