Il prodotto della settimana

venerdì 15 novembre 2024

La Hyundai INSTER in finale per il Car of the Year 2025


 La Hyundai INSTER è stata nominata tra le finaliste del premio Car of the Year (COTY) 2025. Scelte da una giuria di esperti giornalisti automotive europei partendo da una lista di 42 nuovi modelli, le 7 auto finaliste passano alla fase conclusiva della selezione che eleggerà l’auto dell’anno 2025. L'auto vincitrice sarà annunciata il 10 gennaio 2025 a Bruxelles.

Questa nomination è un riconoscimento delle grandi qualità del nuovo modello, che rappresenta il futuro della mobilità urbana secondo Hyundai grazie alle dimensioni ultracompatte e a caratteristiche di categoria superiore: design, tecnologie di connettività e sicurezza, praticità, autonomia e velocità di ricarica sono da leader nel mercato, ridefiniscono ciò che i clienti si possono aspettare da una vettura di segmento A.

L’inedito city-SUV elettrico è stato selezionato tra una lista di 42 modelli candidati e si confronterà con altre sei vetture per il titolo di auto dell’anno. La seconda e ultima fase della votazione si svolgerà nelle prossime settimane e il modello vincitore del prestigioso premio COTY 2025 verrà annunciato venerdì 10 gennaio al Salone Internazionale dell'Automobile di Bruxelles.

Nuova Hyundai INSTER

INSTER è il nuovo SUV ultracompatto interamente elettrico che offre un design unico, autonomia di guida ai vertici della categoria, versatilità e tecnologie all’avanguardia. Grazie al sofisticato pacchetto tecnologico, INSTER offre due opzioni di powertrain: batteria da 42 kWh e motore da 71,1 kW (97 CV), o batteria da 49 kWh e motore da 84,5 kW (115 CV). Quest’ultimo consente un’autonomia elettrica best-in-class con valori fino a 370 km nell’uso misto, che diventano quasi 500 km nella guida urbana (dati WLTP in attesa di omologazione). Ai vertici della categoria anche la ricarica rapida – di serie su tutte le versioni: per portare la batteria dal 10 all’80% sono necessari solo 30 minuti con un caricatore in CC da 120 kW.

 

Nessun commento:

Posta un commento