Il prodotto della settimana

giovedì 3 ottobre 2024

Horizon Automotive sbarca in Friuli-Venezia Giulia


Continua l’espansione sul territorio nazionale di Horizon Automotive, attraverso il nuovo store a Tavagnacco, in provincia di Udine. L’apertura dello store è il risultato di una solida partnership creata con Auto&Auto,concessionaria che opera nel territorio udinese come eccellenza dell’automotive italiano: un polo della mobilità in grado di offrire una scelta su misura e curare con efficienza la relazione con il cliente. 

 

Il rapporto tra le due aziende verte, in particolare, sulla personalizzazione della customer journey, basata sulle specifiche esigenze dei clienti, oltre che sull’alta professionalità per cui entrambe le realtà sono conosciute nel mercato italiano. Entrambe, infatti, si posizionano come poli di mobilità in grado di fornire gli strumenti digitali più all’avanguardia, come nel caso dei primi sistemi di CRM integrato Auto&Auto e degli Horizon Index, algoritmi di cui l’azienda è proprietaria e su cui si basano strumenti tecnologici che Horizon mette al servizio della propria clientela. 

La crescita sempre più capillare dell’azienda è resa possibile dalla collaborazione con dealer che ripongono molta fiducia in Horizon Automotive. In questo caso, proprio grazie alla storica competenza di Auto&Auto, il Tech Mobility Hub avrà la possibilità di assistere in maniera molto attenta i propri clienti ascoltando e accogliendo ogni loro richiesta, per garantire un servizio completo e tailor-made. 

Grazie a questo attento e professionale connubio, Horizon Automotive si impegna, ancora una volta, a mettere al primo posto la relazione con il cliente, enfatizzandone la sua centralità, aspetto che contraddistingue anche Auto&Auto. Inoltre, la collaborazione consente di proporre un ampio ventaglio di offerte che, dunque, garantiscono un servizio multi-brand molto conveniente valido per marchi come Audi, Alfa Romeo, BMW, Abarth, Chevrolet, Bentley, Renault.

La relazione tra Auto&Auto e Horizon Automotive è iniziata lo scorso febbraio e l’apertura del nuovo Horizon Store ne è il frutto. Nell’attuale scenario macroeconomico, aziende, privati e liberi professionisti, tendono sempre di più ad affidarsi a esperti del settore che possano occuparsi per conto loro non solo della gestione del veicolo, ma anche della sua manutenzione, il tutto compreso in un canone fisso mensile. Usufruire di un servizio attraverso questa formula mensile permette ai clienti di vivere le proprie giornate senza pressioni ulteriori, tipiche della proprietà, e garantisce loro una copertura senza il rischio di incombere in spese impreviste.  

Questo è lo spirito della sinergia che lega le due dimensioni. A presenziare presso lo store di Tavagnacco, una squadra di esperti che, con il supporto dell’innovativa tecnologia, assisterà ogni cliente proponendo soluzioni uniche e vantaggiose. 

 

 

Nata dall’esperienza di consolidate realtà imprenditoriali nel mercato automotive con l’obiettivo di assicurare un’offerta di Mobility Experience innovativa e tailor-made a tutti i clienti, oggi Horizon Automotive può contare su un network di oltre 45 dealer e 20 Horizon Store, garantendo la propria presenza su tutto il territorio italiano.

 

Il nuovo Horizon Store è sito in Via Nazionale, 99 – 33010 Tavagnacco, UD.

 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento