Membro del consiglio d'amministrazione di Pagani Automobili, il noto manager ha perso la vita lo scorso 15 settembre dopo uno schianto sull'Autostrada A15, nel tratto Pontremoli-Berceto.
“La sua saggezza, generosità e incrollabile passione hanno, negli anni, plasmato la direzione di Pagani in modi che continueranno a risuonare per lungo tempo.
Emilio sarà sempre ricordato per la sua coinvolgente positività e la sua capacità di far sentire ogni persona valorizzata. La sua eredità non si riflette solo nei traguardi delle aziende che ha contribuito a far crescere, ma soprattutto nelle innumerevoli vite che ha toccato con il suo calore e la sua sincerità.
Grande appassionato di auto sportive a produzione artigianale, Emilio ci ha lasciati in seguito a un tragico incidente mentre era alla guida di un’auto di costruzione estera.
I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia in questo momento difficile. Ci mancherà profondamente, ma la sua influenza vivrà nel lavoro che continueremo a svolgere e nei valori che ci ha insegnato a custodire”.
Nessun commento:
Posta un commento